alpadesa
  
Flash news:   L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto Quattro Notti Bianche ad Atripalda: si parte stasera da via Gramsci tra Villaggio di Babbo Natale, luci d’artista, musica live, street food e artisti di strada Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti

Taranto-Avellino in diretta su Sportitalia venerdì 16 dicembre alle 20,30

Pubblicato in data: 13/12/2011 alle ore:14:21 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-spal-ingresso-squadreSarà Taranto – Avellino l’anticipo della 17′ giornata del campionato di Lega Pro, prima divisione girone A in programma venerdì 16 dicembre alle ore 20 e 30. Alle ore 20 si inizierà con un ricco pre-partita dalla “Iacovone”. Dagli studi di Milano e Roma a condurre ci sarà il giornalista irpino Michele Criscitiello e ospiti due ex biancoverdi: Pasquale Luiso e Jorge Juarì. Poi ci saranno collegamenti sul campo per sentire i due allenatori. Ci saranno interviste nell’intervallo e nel post partita. La telecronaca affidata a Stefano Borghi e a Benny Carbone con a bordo campo Silver Mele che sarà accompagnato dall’ex giocatore dell’Avellino Raffaele Ametrano. Proprio oggi è stata designata la terna arbitrale del match. A dirigere la gara sarà il sig. Giorgio Perretti di Verona, coadiuvato da Antonello Grispini e Mahmed Mahmoud Atta Alla Mostafa di Roma1. Perretti è uno degli arbitri più esperti della Can Pro che vanta un solo precedente con i lupi e risale all’anno scorso nella gara di Coppa Italia con la paganese vinta dai biancoverdi per 2 a 0.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *