alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 163 in Irpinia Allarme al Distretto Sanitario di Atripalda: accertata la positività al Covid-19 di alcuni operatori sanitari e non nell’area materno infantile. Al via i tamponi e sanificati gli ambulatori Al via gli interventi di rifacimento del manto stradale di via Serino ad Atripalda. Foto Si appropriò indebitamente dell’auto della sua fidanzata di Atripalda: prosciolto dal processo Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda

Taranto-Avellino in diretta su Sportitalia venerdì 16 dicembre alle 20,30

Pubblicato in data: 13/12/2011 alle ore:14:21 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-spal-ingresso-squadreSarà Taranto – Avellino l’anticipo della 17′ giornata del campionato di Lega Pro, prima divisione girone A in programma venerdì 16 dicembre alle ore 20 e 30. Alle ore 20 si inizierà con un ricco pre-partita dalla “Iacovone”. Dagli studi di Milano e Roma a condurre ci sarà il giornalista irpino Michele Criscitiello e ospiti due ex biancoverdi: Pasquale Luiso e Jorge Juarì. Poi ci saranno collegamenti sul campo per sentire i due allenatori. Ci saranno interviste nell’intervallo e nel post partita. La telecronaca affidata a Stefano Borghi e a Benny Carbone con a bordo campo Silver Mele che sarà accompagnato dall’ex giocatore dell’Avellino Raffaele Ametrano. Proprio oggi è stata designata la terna arbitrale del match. A dirigere la gara sarà il sig. Giorgio Perretti di Verona, coadiuvato da Antonello Grispini e Mahmed Mahmoud Atta Alla Mostafa di Roma1. Perretti è uno degli arbitri più esperti della Can Pro che vanta un solo precedente con i lupi e risale all’anno scorso nella gara di Coppa Italia con la paganese vinta dai biancoverdi per 2 a 0.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *