alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino

Calcio minore, campionato Juniores: Liberatore Bulzariello – Città di Atripalda 3-4

Pubblicato in data: 19/12/2011 alle ore:19:05 • Categoria: Calcio, Sport

città di atripalda junioresNeanche davanti alle difficoltà si arresta la marcia trionfale della selezione Juniores del Città di Atripalda, che espugna il campo del Liberatore Bulzariello al termine di un match al cardiopalma. 4-3 il finale a Grottaminarda, dove i biancoverdi si sono presentati orfani di mister Fusco, assente in panchina per problemi personali, e con gli uomini contati a causa dell’influenza e dei numerosi infortuni che hanno falcidiato l’organico. Guidati in panchina dal direttore tecnico Amerigo Gengaro, la formazione atripaldese si è confermata capolista a punteggio pieno con 27 punti. Mattatore di giornata Gianluigi Verrengia, autore di tutte e quattro le marcature sabatine. Il bomber classe ’93 ha prima risposto al doppio vantaggio grottese e poi rimontato il provvisorio 3-2 con la squadra tra l’altro in dieci per l’espulsione di Corrado. Un’autentica impresa per la corazzata biancoverde che alla ripresa avrà la possibilità di chiudere i conti nel match casalingo contro il Lioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *