alpadesa
  
domenica 15 dicembre 2019
Flash news:   “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine. Foto Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo

Crisi al Comune, l’assessore Nancy Palladino (Pd): “Non mi dimetto, la fine anticipata della consiliatura sarebbe una iattura”

Pubblicato in data: 19/12/2011 alle ore:19:33 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

palladinoIn merito alla crisi amministrativa che nelle ultime ore ha investito il Consiglio Comunale di Atripalda, sento il bisogno, dopo un’attenta ed approfondita riflessione, di far conoscere la mia decisione di non dimettermi dalla carica di Consigliere Comunale.
Una decisione, sottolineo, assunta con grande convinzione in osservanza allo spirito civico e di servizio che ha sempre contraddistinto il mio operato in questi anni.
A mio avviso è necessario portare a termine la consiliatura a distanza di soli 3 mesi dalla scadenza naturale al fine di evitare una gestione commissariale che non gioverebbe alla Città di Atripalda.
Assumo la responsabilità di questa decisione anche in osservanza alle indicazioni del Partito provinciale che considera la fine anticipata della consiliatura una iattura per lo stesso partito del PD.

Nancy Palladino

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *