venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Sidigas, duro lavoro anche a Natale in vista del big match di Isernia. Arruolato l’ungherese Zoltan

Pubblicato in data: 22/12/2011 alle ore:12:07 • Categoria: Pallavolo, Sport

testina_zoltan_davidGli allenamenti procedono a tutta forza in casa Sidigas. La posta in palio ad Isernia è alta e la squadra ne è consapevole. Capitan Bruno e compagni affrontano con grande determinazione le sedute tattiche che li separano dall’appuntamento in programma nel giorno di Santo Stefano. Alla truppa biancoverde si è aggregato ormai dallo scorso fine settimana anche l’ungherese Zoltan David; il giocatore sarà a disposizione di Lorenzoni per la sfida in terra molisana e indosserà la maglia numero 4. Pronto a dare il suo contributo nel delicato impegno è anche il brasiliano Ricardo De Paula che in allenamento spinge nelle simulazioni di gioco alla ricerca della forma migliore e della perfezione sulle palle clou che potrebbero passare dalla sue mani. In settimana il presidente Antonio Guerrera ha voluto festeggiare con tutta l’equipe l’approssimarsi del Natale, uno scambio d’auguri servito a mettere da parte per una sera la grande attesa per il big match in un clima di grande armonia. La squadra partirà nel giorno di Natale alla volta del Palafraraccio dove svolgerà l’ultimo allenamento di rifinitura. In rosa ci sarà anche il giovane schiacciatore delle giovanili Fabio Spagnuolo. All’andata Atripalda – Isernia finì 3-2 per la Sidigas che poi non è più riuscita a vincere; nell’ultimo turno di campionato Isernia a sorpresa è riuscita a strappare i tre punti sul campo della capolista Segrate. Una sfida affascinante l’ultima gara del 2011, diversi affezionati del volley atripaldese seguiranno i biancoverdi nonostante il giorno di festa.

CURRICULUM DAVID ZOLTAN

Numero di Maglia 4
Nome: Zoltan
Cognome: David
Ruolo: Schiacciatore
Altezza: 191 cm.
Nascita: 28/3/1981
Luogo: Kapsovar (UNGHERIA)
Carriera
Anno Serie Squadra
2011-2012 A2 Sidigas Atripalda
2010-2011 A Kometa Kaposvar
2009-2010 A2 Bassano Volley
2008-2009 A2 Bassano Volley
2007-2008 A Aon HotVolleys Vienna (AUT)
2006-2007 A Ethnikos (GRE)
2004-2006 A Komet Kaspovar
2003-2004 A Tunesia sousse

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *