alpadesa
  
Flash news:   Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei

Quando il giornale va a ruba tra Atripalda ed Avellino

Pubblicato in data: 24/12/2011 alle ore:21:36 • Categoria: Attualità

atripaldanews«Abbiamo superato ogni record precedente di distribuzione del giornale». È soddisfatta la redazione di AtripaldaNews che in poche ore ha visto polverizzarsi letteralmente oltre 1200 copie del mensile di dicembre tra edicole, negozi e distributori di carburanti.
Un’iniziativa contro la crisi la nostra: questa volta il giornale lo regaliamo noi!!!! Non si paga, perchè l’informazione è di tutti.
Neanche il tempo di consegnarlo, appena fresco di stampa, ed il cartaceo di dicembre in poche ore è andato letteralmente a ruba.
E alla fine perciò un ringraziamento doppio va ai nostri lettori con un plauso per la costanza mostrata nel seguire le nostre iniziative editoriali.
Un giornale così appetibile, per la presenza anche del calendario 2012, che qualcuno era disposto a portare via pagandolo.
Un incoraggiamento perciò per noi ad andare avanti, sfidando la crisi e le regole auree dell’economia.
Grazie di cuore, la redazione

Auguri di Buone Feste

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *