alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti

Karate, alla Raion di Manocalzati il brindisi di Natale

Pubblicato in data: 26/12/2011 alle ore:13:58 • Categoria: Sport, karateStampa Articolo

raion festa nataleSi è svolta nel pomeriggio di venerdì, presso la sede di Manocalzati, la festa Natalizia per i piccoli atleti della Scuola di Karate a.s.d.Raion. Una festa particolare con un notevole successo di pubblico e partecipanti.
Gli atleti si sono dati appuntamento sul tatami, per dare il via ad un pomeriggio interamente dedicato a giochi di abilità motoria, kata (forma), kumite (combattimento) e assaggi di chanbara.
I due maestri della scuola Raion Luciano Natalino e Raffaele Gaita, hanno organizzato tutto alla perfezione, sostenendo prima della festa finale, uno stage di puro divertimento dove sono stati impegnati tutti i ragazzi e ragazze della scuola.
I giovani allievi scesi sul tatami hanno calamitato l’attenzione del pubblico intervenuto che ha avuto modo di dare uno sguardo da vicino ed assaporare la magia dell’arte marziale
L’evento conclude un anno denso di attività e di risultati in campo agonistico, specialmente nel settore giovanile. L’ottima affluenza e la gioia dei partecipanti sono stati l’ennesimo riscontro del buon lavoro che la società sta portando avanti e che gli ha consentito di essere un punto di riferimento non solo locale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *