alpadesa
  
Flash news:   Giornata della Memoria: per non dimenticare la tragedia della Shoah Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico

Scambio di auguri tra l’Avellino Calcio e la stampa al ristorante Malaga. Presente Atripaldanews, guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 29/12/2011 alle ore:15:12 • Categoria: Avellino Calcio

brindisi-as-avellino-calcio-al-malagaScambio di auguri con l’As Avellino Calcio 1912 al ristorante “Malaga” di Avellino di proprietà di Sabatino  e Diego Nigro.
La proprietà, la dirigenza e tutta la squadra dell’Avellino Calcio hanno incontrato la stampa nel noto locale avellinese, luogo abituale di ritrovo di personaggi famosi legati al mondo del calcio e frequentato da calciatori e dirigenti di livello nazionale ed internazionale, come testimoniano le tantissime dediche, autografi, maglie e foto ricordo affisse alle pareti del ristorante, principe nella cucina a base di pesce.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga2Un appuntamento voluto fortemente dal proprietario Sabatino Nigro che per una sera ha unito a tavola stampa, calciatori e dirigenza. Mancavano i tifosi, quelli della Sud, ma anche quelli legati ancora alla vecchia Us Avellino, invitati dal pardone di casa.
Tra le testate gironalistiche irpine presenti all’originale e simpatico scambio di auguri natalizi, anche la redazione di Atripaldanews.
C’erano proprio tutti a tavola, dal presidente Marco Cipriano, dal direttore generale Massimiliano Taccone, al presidente onorario Walter Taccone, agli altri soci Renato Rodomonti e Alberto Iacovacci, i dirigenti con Enzo De Vito, lo staff, l’allenatore Giovanni Bucaro e tutti i calciatori biancoverdi.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga3Un momento conviviale per scambiarsi gli auguri e avvicinare ancora di più la squadra ai tifosi.
Tra portate di pesce, squisitamente preparate da sapienti chef del ristorante alla Ferrovia, e l’augurio del professor Rino Bilotta, si è parlato anche della corsa ai play-off e dei progetti futuri messi in cantiere dalla dirigenza.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga4

brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga6
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga7

brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga8
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga9
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga10

alfonso

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *