alpadesa
  
Flash news:   L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto Quattro Notti Bianche ad Atripalda: si parte stasera da via Gramsci tra Villaggio di Babbo Natale, luci d’artista, musica live, street food e artisti di strada Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti

Scambio di auguri tra l’Avellino Calcio e la stampa al ristorante Malaga. Presente Atripaldanews, guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 29/12/2011 alle ore:15:12 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

brindisi-as-avellino-calcio-al-malagaScambio di auguri con l’As Avellino Calcio 1912 al ristorante “Malaga” di Avellino di proprietà di Sabatino  e Diego Nigro.
La proprietà, la dirigenza e tutta la squadra dell’Avellino Calcio hanno incontrato la stampa nel noto locale avellinese, luogo abituale di ritrovo di personaggi famosi legati al mondo del calcio e frequentato da calciatori e dirigenti di livello nazionale ed internazionale, come testimoniano le tantissime dediche, autografi, maglie e foto ricordo affisse alle pareti del ristorante, principe nella cucina a base di pesce.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga2Un appuntamento voluto fortemente dal proprietario Sabatino Nigro che per una sera ha unito a tavola stampa, calciatori e dirigenza. Mancavano i tifosi, quelli della Sud, ma anche quelli legati ancora alla vecchia Us Avellino, invitati dal pardone di casa.
Tra le testate gironalistiche irpine presenti all’originale e simpatico scambio di auguri natalizi, anche la redazione di Atripaldanews.
C’erano proprio tutti a tavola, dal presidente Marco Cipriano, dal direttore generale Massimiliano Taccone, al presidente onorario Walter Taccone, agli altri soci Renato Rodomonti e Alberto Iacovacci, i dirigenti con Enzo De Vito, lo staff, l’allenatore Giovanni Bucaro e tutti i calciatori biancoverdi.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga3Un momento conviviale per scambiarsi gli auguri e avvicinare ancora di più la squadra ai tifosi.
Tra portate di pesce, squisitamente preparate da sapienti chef del ristorante alla Ferrovia, e l’augurio del professor Rino Bilotta, si è parlato anche della corsa ai play-off e dei progetti futuri messi in cantiere dalla dirigenza.
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga4

brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga6
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga7

brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga8
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga9
brindisi-as-avellino-calcio-al-malaga10

alfonso

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 2,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *