alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti

Sponsorizzazioni bloccate, lo sdegno degli Original Fans: “C’è grande amarezza”

Pubblicato in data: 31/12/2011 alle ore:11:52 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

protesta-orginal-fansIl direttivo degli Original Fans, a seguito delle ultime vicende politiche e degli sviluppi che si sono avuti presso la Regione Campania, intende manifestare con forza il suo totale e completo sdegno nei confronti di quanto perpetrato da parte dei politici irpini in riferimento alle delibere regionali concernenti le sponsorizzazioni nei confronti delle società sportive, in particolare della S.S. Felice Scandone 1948. “Dopo aver seguito con attenzione – c’è ancora scritto nella nota – anche le numerose dichiarazioni populiste pubblicate e diffuse da alcuni ‘personaggi’ della classe politica irpina che sbandieravano, con un linguaggio aulico e forbito, la possibilità di devolvere in maniera diversa fondi pubblici a favore di iniziative sociali, è chiaro che non conoscono a fondo quale fenomeno sociale ormai rappresenti la Scandone nel territorio irpino. Tuttavia, potremmo anche comprendere che lo sport e le società sportive professionistiche debbano essere finanziate dai privati e non dai pubblici, ma voi cosa avete fatto in questi anni per coinvolgere imprenditori ed aziende nel progetto Scandone? Per concludere, il direttivo degli Original Fans, a nome di tutto il popolo irpino e della Scandone in particolare, esprime tutta la sua rabbia e amarezza soprattutto per le conseguenze che potrà avere tale decisione”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *