marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

La Sidigas Pallavolo Atripalda attende la capolista. Giovedì big match contro Segrate

Pubblicato in data: 2/1/2012 alle ore:14:19 • Categoria: Pallavolo, Sport

allenamento_paladelmauro_sidigas_atripaldaRipresi a ritmi serrati gli allenamenti in casa Sidigas. Giovedì sera Atripalda sarà in campo al Paladelmauro per il big match della befana contro la capolista Segrate. Una sfida pronta a regalare grandi emozioni agli appassionati del volley irpino che ritrovano i biancoverdi dopo il successo al tie break di Isernia. Un avversario di spessore sulla strada della salvezza: il ceco Baranek e il montenegrino Radunovic sono le principali bocche da fuoco azionate da Fabroni, i veri trascinatori della squadra che partita per raggiungere i play off si ritrova in vetta alla classifica, 38 punti con 13 vittorie e 3 sconfitte; stesso numero di vittorie e di sconfitte per Castellana che insegue la capolista ad un solo punto (37), una battaglia per l’A1 che vede la squadra di Ricci pronta a tutto per conquistare in irpinia l’intera posta in palio. A Lorenzoni ed i suoi a caccia del terzo successo stagionale l’arduo compito di frenare la corazzata lombarda. Allenamenti a ritmi serrati con sedute tecniche sia martedì (13-15) che mercoledì (16-18) che andranno ad affiancarsi agli esercizi in sala pesi. Venerdì, giorno dopo la gara con Segrate i biancoverdi saranno subito sul parquet (18-20) per preparare il secondo match in quattro giorni che li vedrà impegnati domenica a Loreto. Grandi fatiche ed un solo obiettivo, recuperare il terreno perduto anche contro avversari più quotati.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *