alpadesa
  
Flash news:   Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora

Nuove surroghe, mercoledì 11 gennaio consiglio comunale

Pubblicato in data: 2/1/2012 alle ore:15:43 • Categoria: ComuneStampa Articolo

consiglio-comunale-26-novembre-4Slitta all’11 gennaio il consiglio comunale per le surroghe: il sindaco Laurenzano ha convocato il Consiglio comunale per procedere alla surroga dei nuovi tre consiglieri dimissionari: Giovanni Galasso per la maggioranza e i due consiglieri dell’Udc, subentrati ai colleghi di partito, Mimmo Landi e Lello Barbarisi. La seduta è convocata per le ore 9. Nel caso vada deserta, il parlamentino cittadino si riunirà, in seconda convocazione, il giorno 20 gennaio.
Il primo cittadino presenterà anche la nuova giunta. Partendo dalla riconferma dei tre assessori uscenti in quota Pd Nancy Palladino (Istruzione, Cultura e Servizi Sociali), Andrea Montuori (Sport e Politiche Giovanili) ed il neo vicesindaco Maurizio De Vinco (Ambiente e Turismo), in giunta potrebbero entrare la neo consigliere Lina Napoletano ed il consigliere Emilio Moschella che già ricopre le deleghe al Commercio, Protezione Civile e Cimitero.
La Palladino verrebbe nominata inoltre capogruppo consiliare del Partito Democratico.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *