marted� 17 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Solidarietà all’ex capogruppo Antonio Tomasetti ed al segretario Alvino dal dirigente regionale del Pd Franco Iovino

Pubblicato in data: 7/1/2012 alle ore:18:30 • Categoria: Partito Democratico, Politica

franco-iovinoEsprimo tutta la mia solidarietà al compagno e amico Antonio Tomasetti e al segretario del circolo di Atripalda per l’ostracismo che stanno subendo da parte dei vertici provinciali del loro stesso partito sulle
vicende legate all’amministrazione comunale. Mi rattrista leggendo e ascoltando alcune affermazioni, vedere una persona come Antonio, con la sua storia politica e professionale, sia costretto a dover fare certe affermazioni.
Il partito provinciale mostra ancora una volta, come ho già sottolineato in questi giorni, tutta la sua incapacità, la sua inadeguarezza e la sua mediocrità alla gestione delle dinamiche politiche in questa provincia.
Il mio appello va ad Antonio e a quant’altri la pensano come lui, a rimanere nel partito che ha bisogno di persone che hanno a cuore certi valori. Mi rivolgo anche a quei pseudo-dirigenti chiedendo loro di smetterla con i doppi-giochi fatti sulla pelle dei Compagni e degli amici di Atripalda, considerando che nel 2012 certe metodologie non dovrebbero più esistere. Come anche questa vicenda dimostra, il Pd ha bisogno invece di area fresca e di rinnovamento con una gestione del partito basata sulla trasparenza e sulla moralità.

Franco Iovino
dirigente regionale Pd

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *