venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Atripalda ricorda Pier Paolo Pasolini a cinquant’anni dalla scomparsa Atripalda sul palco di Sanremo Giovani con Yasmin Corrado Esordio vincente tra le mura amiche per la Guancia Volley Academy Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Festa delle Forze Armate, corteo con deposizione corona e al Monumento ai Caduti di Atripalda: scoperta una lapide con i versi di Gabriele De Masi. Foto Polemica sul mercatino, l’Amministrazione Spagnuolo risponde alle minoranze: “Nessuna irregolarità né contrasto con il Piano alienazioni” Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Regionali 2025, Antonio Candella (Udc): “Lavoro, sanità, agricoltura e viabilità per ridare futuro all’Irpinia e alla Campania” Regionali 2025, Anna Nazzaro inaugura il comitato elettorale ad Atripalda

Nuove quattro surroghe, mercoledì sera consiglio comunale: anche Sabino Nazzaro si dimette

Pubblicato in data: 9/1/2012 alle ore:18:50 • Categoria: Comune, Politica

consiglio comunale 12 ottobreSi terrà mercoledì 11 gennaio, alle ore 19.30, il Consiglio comunale per effettuare le quattro nuove surroghe.
Il sindaco Laurenzano ha convocato il parlamentino cittadino per procedere alla surroga dei nuovi quattro consiglieri dimissionari: Giovanni Galasso per la maggioranza, i due consiglieri dell’Udc, Mimmo Landi e Lello Barbarisi, ed infine Sabino Nazzaro. La seduta è convocata per le ore 19.30. Nel caso vada deserta, il parlamentino cittadino si riunirà, in seconda convocazione, il giorno successivo 12 gennaio, alle ore 9.00.
Oltre alle surroghe si procederà anche alla nomina del nuovo revisore dei conti per il triennio 2012/2014.
Il primo cittadino dovrebbe presentare anche la nuova giunta. Partendo dalla riconferma dei tre assessori uscenti in quota Pd Nancy Palladino (Istruzione, Cultura e Servizi Sociali), Andrea Montuori (Sport e Politiche Giovanili) ed il neo vicesindaco Maurizio De Vinco (Ambiente e Turismo), in giunta potrebbero entrare i neo consiglieri Lina Napoletano e Linda Losco oppure il consigliere Emilio Moschella, che già ricopre le deleghe al Commercio, Protezione Civile e Cimitero, ma sul quale ricade il veto di Sel e del gruppo “Centrosinistra per Atripalda“.
La Palladino dovrebbe invece essere nominata nuovo capogruppo consiliare del Partito Democratico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *