venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Tragedia in contrada Pettirossi, spara alla moglie con una pistola e la uccide

Pubblicato in data: 9/1/2012 alle ore:18:54 • Categoria: Cronaca
omicidio-3Sangue in contrada Pettirossi. Marito spara alla moglie alle spalle con una pistola e la uccide davanti alla porta di casa. Il tragico episodio è accaduto poche ore fa in zona San Gregorio dove Michele Luigi Naccarelli operaio e custode della casa vinicola “I Feudi di San Gregorio” classe ’65 di Castelfranci, ha freddato con più colpi di pistola la moglie Fabiola Speranza, nata nel 1967, originaria di Montefredane. Sconvolti i tre figli, due maschi e una femmina. L’uomo, che si è costituito spontaneamente, è stato condotto con i figli in Caserma per essere ascoltati dai militari. Ancora da capire le motivazioni alla base del folle gesto che ha sconvolto un’intera comunità, probabilmente dissidi familiari. Sul posto Carabinieri di Atripalda, la Volante della Polizia, Vigili del Fuoco, il pm Venezia, il magistrato della Procura della Repubblica di Avellino diretta dal dott. Angelo Di Popolo e sanitari del 118 e il medico legale Gabriella Sementa per i rilievi del caso. Litigi continui in un clima di violenze familiari secondo i commenti dei vicini di casa allibiti davanti alla villetta in costruzione dove i coniugi vivevano insieme ai propri figli al pianoterra.

omicidio-4omicidio-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *