sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

La Sidigas Pallavolo Atripalda in ansia per mister Imbimbo colto da malore nel ritorno da Loreto

Pubblicato in data: 10/1/2012 alle ore:08:45 • Categoria: Cronaca, Pallavolo, Sport

mister-imbimboTutto era perfetto. La terza vittoria consecutiva, la classifica che finalmente tornava a sorridere ma purtroppo la vita ci riserva sempre delle sorprese, belle o brutte che siano, che non ti aspetti. La Sidigas e tutta la cittadina del Sabato in ansia per il secondo, storico, allenatore mister Giancarlo Imbimbo colto da infarto nella notte tra domenica e lunedì mentre la squadra stava tornando dalla trasferta vincente a Loreto, nelle marche. L’episodio è successo sull’autogrill dove la squadra si era fermata per fare una sosta e proprio qui mister Imbimbo ha accusato il malore. Pronti subito i dirigenti che hanno chiamato il 118 che ha trasferito dapprima il mister all’ospedale di Giulianova e poi a quello di Teramo. Imbimbo è stato operato al cuore d’urgenza. E’ stato necessario introdurre ben due by-pass. La situazione resta grave. La squadra, scossa dall’accaduto, è rimasta per tutta la notte all’ospedale ed è ripartita alla volta di Avellino solo nella mattinata di oggi, sperando di ricevere buone notizie. In queste ore di apprensione ci uniamo al coro della squadra: Forza Giancarlo!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *