luned� 05 giugno 2023
Flash news:   Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari

La Sidigas capitola a Varese, non riesce la rimonta biancoverde: 94-78

Pubblicato in data: 11/1/2012 alle ore:21:35 • Categoria: Avellino Basket

Air Avellino - Cimberio VareseCimberio Varese – Sidigas Avellino 94-78  (26-13 / 46-31 / 72-60)
Quintetti iniziali:
Cimberio Varese: Ranniko, Kangur, Talts, Hurtt, Diawara
Sidigas Avellino: Green, Dean, Gaddefors, Slay, Johnson
Arbitri: Paternicò, Ramilli, Berni.

Biancoverdi in difficoltà a Varese. Gli uomini di Vitucci stentano a prendere il polso della partita fin dai primi minuti di gioco chiudendo il primo quarto a -13. Dean e company arrancano a star dietro ai padroni di casa e perde canestro su canestro. Kangur firma il +17 (22-5), Johnson prova a reagire con Slay e Lauwers. Sempre un passo avanti Varese anche nel secondo quarto di gioco allungando fino a +22. Il team irpino commette errori su errori mentre i ragazzi di Recalcati ne infilano uno dopo l’altro chiudendo 46-31. Terzo tempo aperto con la rimonta dei biancoverdi. Green mette a segno ben 14 punti agganciando il 66-55. Ma non basta, Varese continua a segnare. Ultimo quarto con una grande Avellino in campo pronta a rovesciare il risultato arrivando a -4, 79-75. Ma, oramai, sembra troppo tardi per giocare all’attacco. Varese riprende le redini del match e chiude i giochi 94-78.


Cimberio Varese
: Demartini, Hurtt 11, Stipcevic 10, Rannikko 4, Talts 7, Diawara 24, Garri 4, Kangur 22, Ganeto 2, Fajardo 10. Ne: Reati, Bertoglio. All. Recalcati.

Sidigas Avellino: Green 14 , Gaddefors 1, Ferrara, Lauwers 2, Golemac 14, Slay 13, Johnson 12, Dean 22. Ne: Alborea, Sapienza, Soloperto, Infanti. All. Vitucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *