alpadesa
  
Flash news:   È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta” Serie B, l’Atripalda Volleyball cade in casa contro Taranto Calcio, sonora sconfitta per l’Abellinum Nuova centralina dell’Arpac per il rilevamento delle polveri sottili in via Pianodardine sul tetto della “Masi”, il sindaco: “richiesta al tavolo in Prefettura, no alla fonderia”

Sidigas, il campionato richiama Atripalda sul parquet. Domenica diretta su Sport Italia 2 alle 16.00

Pubblicato in data: 11/1/2012 alle ore:16:18 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigas-pallavolo-atripalda1A malincuore, in un clima di preoccupazione e di speranza, la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Molfetta. La gara che vedrà Atripalda sfidare la quinta forza del campionato di A2 (impegnata in settimana in Coppa Italia contro la Che Banca Milano) sarà l’anticipo in diretta tv programmato da Sport Italia 2. Fischio d’inizio alle ore 16.00.
Per quanti nei giorni scorsi hanno manifestato con la richiesta d’informazioni la volontà di voler seguire la squadra in Puglia l’invito che arriva dalla società è a radunarsi domenica alle ore 13.00 nel piazzale dell’Asl di Atripalda per una partenza congiunta ed ordinata; ai sostenitori biancoverdi sarà appositamente riservato un settore del Pala Poli: 8 euro il costo del tagliando d’ingresso per assistere al match. Con il permesso della società – che ha accolto la richiesta arrivata dal giocatore per improvvise esigenze personali – il centrale Carlo Mor arriverà in irpinia e si aggregherà al resto dei compagni a partire da lunedì prossimo, l’atleta indosserà la maglia numero 18.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *