alpadesa
  
Flash news:   Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole”

Pallavolo, con il lutto al braccio a Molfetta si gioca in ricordo di mister Giancarlo

Pubblicato in data: 14/1/2012 alle ore:08:02 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

nuovo_logo_pallavolo_atripaldaCon il lutto al braccio e la morte nel cuore la Sidigas Pallavolo Atripalda scende in campo per la quarta giornata di ritorno del campionato di A2. L’incontro in programma domenica al Pala Poli di Molfetta sarà trasmesso in diretta a partire dalle ore 16.00 sulle frequenze del digitale terrestre di Sport Italia 2. Al fischio d’inizio verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria dell’amato viceallenatore Giancarlo Imbimbo. Prima, durante e dopo la partita la mente di tutti i protagonisti del volley atripaldese sarà altrove. La squadra nonostante tutto ha intenzione di onorare al massimo l’impegno cercando attraverso la pallavolo, ragione di vita per Giancarlo, di lenire un immenso dolore. La Lega, intanto, rende noto che la prossima partita contro Reggio Emilia valevole per la quinta giornata di ritorno, inizialmente in programma per il 22 gennaio al Paladelmauro sarà anticipata a sabato 21 gennaio, ore 18.30, per i concomitanti impegni della Sidigas Scandone basket (A1).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *