venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Ciclismo, gli Amatori della Bici di Atripalda scaldano i motori in vista dei primi impegni di febbraio

Pubblicato in data: 17/1/2012 alle ore:09:59 • Categoria: Ciclismo, Sport

paestum circolo amatori della biciE’ tempo di scaldare i motori. Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda, in vista delle prime corse dell’anno in programma già a metà febbraio inizia a prendere confidenza con i pedali, dopo la sosta invernale. Le prime uscite in genere servono a sgranchire i muscoli e perché no a buttar giù qualche etto preso durante le festività natalizie. I ciclisti del presidente Amatucci hanno preferito fare delle lunghe pedalate nelle province vicine, il cui clima meglio si adatta allo sport “en plein air”. Viste le temperature della valle del Sabato, infatti i girini atripaldesi hanno preferito allenarsi, in queste prime settimane dell’anno prima sulla costa salernitana, poi su quella partenopea. In particolare nelle uscite che hanno portato i ciclisti da Salerno fin verso Agropoli c’è stato un bell’incontro con i cugini dell’Irpinia Bike del presidente Di Gisi. I due team atripaldesi si sono idealmente fusi creando un unico treno irpino che ha dato bella mostra di se sul litorale. Altra uscita avvincente ha visto i ciclisti di Sigismondo Alvino solcare le strade del puteolano con vista laghi Averno, Fusaro e Miseno. Le premesse affinché anche quest’anno lo sport atripaldese sulle due ruote a pedali faccia bella mostra di se in giro per l’Italia ci sono tutte, speriamo bene!
salerno circolo amatori della bici

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *