alpadesa
  
sabato 16 febbraio 2019
Flash news:   Cinema Ideal, sul futuro restano le distanze tra eredi e Comune. Il sindaco: «proviamo insieme se c’è la volontà di collaborazione a dar vita ad un polo culturale. Io non accantonerei la legge Franceschini» Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda Affidato il servizio di trasporto scolastico per il prossimo triennio San Valentino, la storia della festa gli innamorati nei versi di Gabriele De Masi Lavori nella Galleria di Montepergola: chiusura notturna domani e venerdì Bucaro: “non abbiamo mai rischiato”

Ripresi gli allenamenti per l’Avellino. Herrera “L’obiettivo è conquistare più vittorie possibili per salvarci quanto prima”

Pubblicato in data: 18/1/2012 alle ore:04:56 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

herreraRipresi gli allenamenti in casa Avellino al “Partenio-Lombardi”. Martedì Porcaro si è regolarmente allenato con il gruppo, terapie per Millesi. Mentre mercoledì doppia seduta di allenamento per l’Avellino, in mattinata al “Partenio-Lombardi” e nel pomeriggio a Torrette di Mercogliano. Ancora terapie per il capitano Ciccio Millesi, assente Falzerano. Zammuto ha saltato l’allenamento pomeridiano per un leggero affaticamento a un polpaccio. Oggi allenamento pomeridiano a Torrette di Mercogliano a partire dalle ore 14:30. Intanto Herrera a fine allenamento si è fermato per la solita conferenza stampa del martedi’ e ha parlato del suo impiego altalenante, lui che è stato uno dei protaginisti in positivo della vittoria sul Pisa: “Ho fatto un po’ di tribuna ultimamente ma non ho mai mollato. Sono contento di aver giocato e di aver fatto la mia parte. Mi sono sempre allenato bene, il mister mi ha detto sempre di stare tranquillo. Domenica ho avuto la possibilità di scendere in campo e insieme ai miei compagni ho fatto una grandissima partita. Adesso andiamo a Tritium per cercare la vittoria”. E a chi gli chiede se l’Avellino puo’ lottare per i play off lui è lapidario: “Noi giochiamo per conquistare più vittorie possibili che ci permettano di raggiungere la salvezza quanto prima”. E sull’intesa con Zigoni: “Si con Gianmarco mi trovo molto bene, giochiamo bene insieme. Intanto è stata designata la terna che dirigerà la gara tra Tritium e Avellino domenica a Monza alle ore 14:30. La gara sarà diretta dal signor Alessandro Caso di Verona, coadiuvato dai sigg. Luca Mondin di Treviso ed Enrico Caliari di Legnano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *