mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

La Sidigas travolge Montegranaro nella prima giornata di ritorno, 94-83

Pubblicato in data: 22/1/2012 alle ore:20:37 • Categoria: Avellino Basket

avellino montegranaroQuintetti iniziali
Sidigas Avellino
: Green, Gaddefors, Golemac, Johnson, Dean
Fabi Montegranaro: Di Bella, Zoroski, Mazzola, Ivanov, Kirksay

Dopo aver incassato la qualificazione alle Final Eight di Torino, la Sidigas Avellino batte Fabi Montegranaro nella prima giornata di ritorno, 94 a 83 in una gara combattuta punto a punto fin dai primi secondi di gioco. Avellino riscatta così lo stop subito al girone d’andata e si attesta al sesto posto in classifica a 20 punti. Mattatori del match Dean con 22 punti, Green con 20 e Slay con 19 punti, ottima prova anche per Gaddefors, Golemac e Johnson che in più di un’occasione domina gli avversari. In avvio di gara Montegranaro subito a segno mentre i padroni di casa recuperano con Dean e Slay al posto di Golemac già con 3 falli di gioco. Avellino entra nel vivo della gara chiudendo a +3, 27 a 24. Il secondo match inizia sulla scia del primo con ritmi serrati. I biancoverdi però hanno una marcia in più mettendo a segno 22 punti contro i 14 degli ospiti, tutti negli spogliatoi sul 49 a 38. Nella ripresa Montegranaro centra tiro su tiro segnando ben 26 punti totali contro i 14 dei biancoverdi chiudendo il terzo tempo avanti di 1 punto, 63 a 64. Ultimo quarto praticamente perfetto per l’Avellino che infila bombe da tre e precisione nei passaggi che infiammano il palazzetto stracolmo di tifosi. Gli uomini di Vitucci chiudono 93 a 84 una bella gara e si avviano carichi allo scontro di domenica prossima contro la Canadian Bologna.

avellino montegranaroSidigas Avellino –  Fabi Shoes Montegranaro: 93 – 84 (27-24/49-38/63-64)

Sidigas Avellino: Green 20, Gaddefors 11, Ferrara, Alborea, Spinelli, Lauwers, Infanti, Golemac 13 , Soloperto 3, Slay 19, Johnson 5, Dean 22. All. Vitucci
Fabi Montegranaro: Karl 10, Piunti,Perini, Antonutt, Nicevic 2, Zoroski 11, Di Bella 7, Mazzola 10 , Kirksay 15 , Mc Neal 10 Ivanov 19. All.Valli
Arbitri: Begnis, Seghetti, Aronne
Spettatori: 3.000

Incasso: 28.100 euro

avellino montegranaroavellino montegranaroavellino montegranaroavellino montegranaro

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *