venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

La Sidigas riparte subito. Dieci finali nel mirino. Rientrato l’allarme Paris

Pubblicato in data: 24/1/2012 alle ore:10:37 • Categoria: Pallavolo, Sport

esultanza-sidigas-reggioCon la vittoria su Reggio per 3-1 ed i risultati provenienti dagli altri campi i biancoverdi hanno compiuto un piccolo passo in avanti in classifica risalendo al terzultimo posto a quota 12; a precedere la Sidigas sono ora Club Italia  (20) ed Isernia (21). Senza tabelle e voli pindarici la sensazione è che mantenendo alta la concentrazione e continuando i progressi nel gioco gli irpini hanno le carte in regola per rosicchiare altri punti nelle “dieci finali” che mancano alla fine della regular season.  La strada è lunga ma la salvezza non impossibile. Prima della ripresa degli allenamenti ecografia per Matteo Paris uscito anzitempo per una noia muscolare nel quarto set contro gli emiliani; per l’alzatore sono escluse gravi complicazioni, in settimana attraverso terapie, massaggi e riposo si aggregherà gradualmente al resto del gruppo. Unico assente giustificato alla ripresa delle sedute Ivan Cuomo a cui la società ha concesso un giorno di permesso. Giovedì è in programma un allenamento congiunto con l’Acca Montella (formazione di B2) e sabato la rifinitura prima della partenza per Città di Castello. I tifernati occupano al momento la quinta posizione e a tutti gli effetti sono da ritenersi una big del torneo. La federazione ha già designato gli aribitri dell’incontro, a fischiare sarà la coppia composta da Fabio Gini (Cagliari) e Giampiero Perri (Roma).

IL PROGRAMMA SETTIMANALE

MERCOLEDI: Tecnica 10.00-12.00/Tecnica 15.45-17.45
GIOVEDI: Pesi 9.00-11.00/Tecnica 15.45-17.45 (Allenamento congiunto con Montella)
VENERDI: Tecnica 18.30-20.30
SABATO: Tecnica 9.30-11.00/ 13.30 Partenza
DOMENICA: Prova Campo ore 9.30-11.00/
Ore 18.00 gara contro Città di Castello

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *