alpadesa
  
Flash news:   AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te

Mancata soppressione dirigenza scuola media “Masi”, la soddisfazione della sezione cittadina Udc: “Auspicabile la nascita di un Istituto Comprensivo ad Atripalda”

Pubblicato in data: 27/1/2012 alle ore:14:12 • Categoria: Attualità, Politica, UdcStampa Articolo

logoudc_2008La Sezione UDC di Atripalda esprime piena soddisfazione per la decisione assunta dalla Giunta Provinciale con la quale è stata evitata la soppressione della Dirigenza della nostra storica Scuola Media Raffaele Masi.
Ringrazia gli Amministratori della Provincia per tale saggia decisione, avendo, come sezione, esperiti tutti i passaggi politico-istituzionali per scongiurare tale evento, a dimostrazione di come le buone soluzioni politiche possano evitare le pur minacciate derive populistiche.
Auspichiamo che già nell’immediato futuro sia verificata con l’Amministrazione Provinciale competente la fattibilità della costituzione di un Istituto Comprensivo (Scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria – Scuola Secondaria di Primo Grado), strategia peraltro perseguita con evidente successo nei comuni limitrofi.

Il Direttivo Sezionale dell’ UDC di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *