alpadesa
  
Flash news:   Lavori a singhiozzo nel fiume Sabato, la protesta dell’ex sindaco Andrea De Vinco: «vanno finiti al più presto perché il corso d’acqua rappresenta l’immagine e la storia della città» Furti ad Atripalda, l’ex consigliere Luigi Caputo (Prc) attacca: “Ladri di biciclette e ladri di futuro. Amministrazione assente, evanescente e impalpabile” Us Avellino, Salvatore di Somma e Piero Braglia alla guida del nuovo progetto tecnico Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“ Prevenire i furti nelle abitazioni: i consigli dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Slitta l’assegnazione dell’edificio dell’ex Volto Santo di Atripalda Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato

Mancata soppressione dirigenza scuola media “Masi”, la soddisfazione della sezione cittadina Udc: “Auspicabile la nascita di un Istituto Comprensivo ad Atripalda”

Pubblicato in data: 27/1/2012 alle ore:14:12 • Categoria: Attualità, Politica, Udc

logoudc_2008La Sezione UDC di Atripalda esprime piena soddisfazione per la decisione assunta dalla Giunta Provinciale con la quale è stata evitata la soppressione della Dirigenza della nostra storica Scuola Media Raffaele Masi.
Ringrazia gli Amministratori della Provincia per tale saggia decisione, avendo, come sezione, esperiti tutti i passaggi politico-istituzionali per scongiurare tale evento, a dimostrazione di come le buone soluzioni politiche possano evitare le pur minacciate derive populistiche.
Auspichiamo che già nell’immediato futuro sia verificata con l’Amministrazione Provinciale competente la fattibilità della costituzione di un Istituto Comprensivo (Scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria – Scuola Secondaria di Primo Grado), strategia peraltro perseguita con evidente successo nei comuni limitrofi.

Il Direttivo Sezionale dell’ UDC di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Nuova Giunta al Comune, l’Udc di Avellino attacca: “sindaco interessato solo alla carriera, i nostri rappresentanti esempio di coerenza e dignità”

«Il sindaco di Atripalda conferma di essere più interessato alla sua carriera che al rispetto del mandato che gli è Read more

L’Udc di Atripalda a congresso domenica 18 dicembre: per il segretario spunta l’ipotesi Michele Mastroberardino

L'Udc di Atripalda si avvia al primo congresso cittadino: si terrà domenica 18 dicembre alla presenza del coordinatore provinciale Maurizio Petracca. Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *