alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto

Città di Atripalda in allenamento in vista del match contro Agropoli

Pubblicato in data: 1/2/2012 alle ore:07:30 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

Gianluca SavianoIl Città di Atripalda reduce dall’opaca prova contro la Sanseverinese si è ritrovato al “Valleverde” per riprendere gli allenamenti in vista dell’Agropoli. Prima tornare al lavoro sul campo, però, società e staff tecnico hanno tenuto a rapporto il gruppo per analizzare i motivi del passo falso compiuto in riva all’Irno. La consapevolezza di essere entrati nella fase cruciale della stagione ha indotto la dirigenza biancoverde ad intervenire per evitare cali di tensione. Al termine del lungo colloquio, lo staff medico ha proceduto a verificare le condizioni degli infortunati. Via libera per Saviano (foto), tornato ad allenarsi, seppure a parte, dopo aver smaltito la pubalgia che lo ha tenuto lontano dai campi dal match di inizio di dicembre contro il Città de la Cava. Il fantasista sannita, autore di un avvio di stagione entusiasmante, è stato frenato dai guai fisici, che lo hanno costretto a fermarsi due volte. L’ex Giorgio Ferrini, che vanta uno score realizzativo di 49 reti nelle ultime tre annate disputate tra Eccellenza e Promozione, scalpita ma sarà disponibile con ogni probabilità a partire dalla trasferta di Sarno. Anche Vecchione si è allenato a parte, ma se per Saviano il differenziato rappresenta una buona notizia, non si può dire lo stesso del gioiellino classe ’94, tormentato dall’infortunio ad un piede che tiene nuovamente in apprensione mister Montanile. Assente Mesisca, il cui recupero per il match contro la capolista appare problematico. In compenso nel ruolo di intenGallianoditore il tecnico sabatino ritroverà Rupa, mentre in difesa il rientro di Sicignano consentirà di sopperire all’assenza di , in odore di squalifica dopo il giallo rimediato domenica scorsa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *