venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Città di Atripalda in allenamento in vista del match contro Agropoli

Pubblicato in data: 1/2/2012 alle ore:07:30 • Categoria: Calcio, Sport

Gianluca SavianoIl Città di Atripalda reduce dall’opaca prova contro la Sanseverinese si è ritrovato al “Valleverde” per riprendere gli allenamenti in vista dell’Agropoli. Prima tornare al lavoro sul campo, però, società e staff tecnico hanno tenuto a rapporto il gruppo per analizzare i motivi del passo falso compiuto in riva all’Irno. La consapevolezza di essere entrati nella fase cruciale della stagione ha indotto la dirigenza biancoverde ad intervenire per evitare cali di tensione. Al termine del lungo colloquio, lo staff medico ha proceduto a verificare le condizioni degli infortunati. Via libera per Saviano (foto), tornato ad allenarsi, seppure a parte, dopo aver smaltito la pubalgia che lo ha tenuto lontano dai campi dal match di inizio di dicembre contro il Città de la Cava. Il fantasista sannita, autore di un avvio di stagione entusiasmante, è stato frenato dai guai fisici, che lo hanno costretto a fermarsi due volte. L’ex Giorgio Ferrini, che vanta uno score realizzativo di 49 reti nelle ultime tre annate disputate tra Eccellenza e Promozione, scalpita ma sarà disponibile con ogni probabilità a partire dalla trasferta di Sarno. Anche Vecchione si è allenato a parte, ma se per Saviano il differenziato rappresenta una buona notizia, non si può dire lo stesso del gioiellino classe ’94, tormentato dall’infortunio ad un piede che tiene nuovamente in apprensione mister Montanile. Assente Mesisca, il cui recupero per il match contro la capolista appare problematico. In compenso nel ruolo di intenGallianoditore il tecnico sabatino ritroverà Rupa, mentre in difesa il rientro di Sicignano consentirà di sopperire all’assenza di , in odore di squalifica dopo il giallo rimediato domenica scorsa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *