marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Sezione Udc “Don Luigi Sturzo”, al via la definizione della bozza programmatica

Pubblicato in data: 2/2/2012 alle ore:20:31 • Categoria: Politica, Udc

logoudc_2008In vista delle elezioni amministrative ad Atripalda, si è svolto un incontro al quale hanno partecipato il segretario cittadino dell’Unione di Centro di Atripalda, Michele Mastroberardino, il componente del direttivo Carmine Capozzi ed i consiglieri comunali dimissionari dell’Unione di Centro. All’incontro era presente il segretario provinciale dell’Unione di Centro di Avellino, Maurizio Petracca.
Al termine della riunione si è deciso di avviare la redazione di una bozza programmatica in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio. L’idea è quella di dare vita ad una elaborazione aperta e partecipata delle linee programmatiche che sia una sorta di laboratorio aperto anche ai contributi che possano arrivare dall’esterno.
La bozza programmatica, dopo la sua definizione, verrà utilizzata come base del confronto con le altre forze politiche, le associazioni, i comitati e gli esponenti della società civile presenti sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *