alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Allerta neve, negozi chiusi e strade off limits: sale l’emergenza in città. Guarda il Fotoservizio delle ore 21

Pubblicato in data: 3/2/2012 alle ore:18:55 • Categoria: Cronaca

nevicata-serata1Negozi chiusi, cumuli di neve ad ogni angolo di strada e nessun mezzo spargisale sulle arterie cittadine. Con il passare delle ore si fa più preoccupante e critica la situazione in città. Nessun intervento nelle traverse di via Appia ma nemmeno in piazza Cassese, piazza Garibaldi e nei vicoli del centro storico. Off-limits le contrade periferiche.nevicata-sera1
nevicata-sera4I negozi di via Roma sono quasi tutti chiusi e in molti lamentano il ritardo negli interventi di spargimento del sale e dei mezzi spazzaneve. Una nevicata così di circa 20 centimetri non si vedeva dal 1986 in Irpinia.
Difficoltà anche per i pedoni per i cumuli di neve creatisi ai bordi delle strade. Intanto ha ricominciato a nevicare, il rischio è che in alcuni tratti la neve si trasformi in ghiaccio diventando estremamente pericolosa per gli automobilisti soprattutto con l’abbassarsi della temperatura notturna. Protezione Civile e Prefettura raccomandano di non uscire da casa se non strettamente necessario.
nevicata-sera3E intanto si contano i primi danni: alberi caduti mentre a piazza Cassese la neve caduta da un palazzo ha distrutto il parabbrezza di tre auto in sosta.
nevicata-fiume-sabato

nevicata-serata2
nevicata-serata3

nevicata-serata4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *