alpadesa
  
Flash news:   Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora

Emergenza neve, scuole chiuse anche lunedì e martedì. Unità di crisi al Comune, Laurenzano:”Proseguono gli interventi di pulizia strade. Chiedo scusa per qualche disservizio”

Pubblicato in data: 4/2/2012 alle ore:18:55 • Categoria: CronacaStampa Articolo

unita-di-crisi4Emergenza neve, scuole chiuse anche lunedì 6 e martedì 7 febbraio. Il sindaco ha firmato poco fa l’ordinanza di chiusura per gli istituti scolastici cittadini per motivi di sicurezza. Intanto è attiva presso Palazzo di Città l’Unità di Crisi con il primo cittadino, il vicesindaco Maurizio De Vinco, Luigi Adamo, Nancy Palladino, l’Ufficio Tecnico con l’architetto Giuseppe Cocchi, i Vigili Urbani e la Protezione Civile. Cinque i mezzi spazzaneve e spargisale di imprese private in giro per la città e le contrade che si sono attivati per pulire le strade cittadine. Nel primo pomeriggio, infatti, l’attenzione si è spostate anche sulle zone meno trafficate. unita-di-crisi3
C’è ancora qualche contrada isolata. Abbiamo privilegiato dall’inizio dell’emergenza gli interventi di pulizia presso lo spiazzale dell’Asl e della Clinica Santa Rita – dichiara Laurenzano -. Difficoltà maggiori si  registrano nelle contrade periferiche come Cupa dei Sarni, in località Cerzete e contrada Folloni verso le quali sono indirizzati ora gli aiuti. Stiamo lavorando, ringrazio per lo spirito di abnegazione tutti gli uomini ed i dipendenti comunali, dai vigili all’Utc agli operai che si stanno impegnando in questa situazione di emergenza. Confido nella comprensione dei cittadini ma le strade sono pulite. L’unità di crisi resterà attiva finché persisterà lo stato d’allarme. Chiedo scusa per qualche disservizio“.
unita-di-crisi2

unita-di-crisi1

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *