alpadesa
  
Flash news:   Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde Scandone, il grido d’amore degli Original Fans: “Finché il cuore batte qui si combatte“ Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto Venerdì presentazione di “Variazione Madre” libro di poesie di Federico Preziosi

Emergenza neve, annullata la festa civile per San Sabino. Sì la messa e la processione, salta il falò in piazza Umberto

Pubblicato in data: 5/2/2012 alle ore:21:23 • Categoria: CronacaStampa Articolo

nevicata-piazza-umberto-iEmergenza neve, annullata la festa civile per San Sabino.
Visto le condizioni meteo il comitato festa insieme al coordinatore Giovanni D’Agostino e al parraco Don Enzo De Stefano hanno infatti deciso di annullare la festa civile in onore del Santo Patrono prevista per mercoledì 8 febbraio, mentre resta tutto invariato per il giorno 9 febbraio.
Quindi tuttosi svolgerà regolarmente dalla prima messa delle ore 7 a quelle succesive delle ore 8,9 e 10 fino a quella solenne alle ore 11.30 presediuta da sua eccellenza il vescovo di Avellino, Francesco Marino.
Per il pomeriggio, alle ore 17.00, confermata la processione, tempo permettendo e con le strade libere dalla neve. Altrimenti sarà rinviata a domenica 12 febbraio sempre di pomeriggio.
Rimane invariata l’estrazione della lotteria che avverrà il giorno 12 alle ore 12.00 in piazza Umberto I, tempo permettendo.
Salta anche il falò in piazza Umberto che da tradizione è allestito dal Comune.
In questi giorni siamo stati tutti colti di sorpresa – afferma il coordinatore del comitato festa, Giovanni D’Agostinouna nevicata che non si vedeva dal lontano 1986. Perciò a milincuore comunico l’annulamento dei festeggiamenti civili che prevedevano un appuntamento gastronomico in Piazza Umberto I  con il programma “O’ FOCARONE E SAN SABINO “.Vi aspetto comunque numerosi il giorno 9 febbraio presso la Parrocchia di San Ippolisto Martire per le celebrazioni relegiose dei Santi Patroni”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *