sabato 21 giugno 2025
Flash news:   Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica Atripalda punta sulla mobilità sostenibile: al via il servizio di bike sharing con Air Campania e Vaimoo Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket

Emergenza neve, inviateci le vostre segnalazioni. Ai nostri articoli manca solo il tuo commento. Invia le tue foto più belle e rispondi al sondaggio

Pubblicato in data: 7/2/2012 alle ore:14:28 • Categoria: Cronaca

commenta-gli-articoliEmergenza neve, inviateci le vostre segnalazioni.
Partecipa anche tu alla comunità di  AtripaldaNews.it.
Vogliamo conoscere anche il tuo punto di vista ai nostri articoli sull’emergenza neve. Denuncia disagi, disservizi e ritardi negli interventi ma anche su ciò che ha funzionato durante una delle nevicate più imponenti degli ultimi 40 anni, anche di quella del lontano 1973.
Una nevicata che ha messo in ginocchio la cittadina del Sabato.
Vogliamo sapere fino in fondo cosa ne pensi delle notizie pubblicate. Rispondi anche al sondaggio lanciato dalla redazione.
Commentare un articolo è molto facile: basta indicare la propria email e poi firmare con nome e cognome. 
In questo modo potrai  dialogare con altri, scambiare opinioni, confrontarti con le esperienze altrui.
Tutto con un semplice clic a portata di mouse da casa. 
Le tue idee ci interessano purché nel rispetto delle regole di una società civile e che non siano offensive, diffamanti o lesive della dignità umana.

Invia le tue foto più belle di Atripalda sotto la neve  a redazione@atripaldanews.it. La più bella sarà stampata gratuitamente a La Macchia srl.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *