venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Emergenza neve, scuole chiuse fino a sabato e attività sospese a data da destinarsi. Sopralluogo dei tecnici comunali per verificare la sicurezza delle strutture

Pubblicato in data: 9/2/2012 alle ore:14:36 • Categoria: Cronaca

nevicata-tettoia-scuola-primariaScuole chiuse fino a sabato 11 febbraio per ordinanza del sindaco Laurenzano. La Direzione Didattica di Atripalda comunica, inoltre, che le attività scolastiche della scuola (consiglio di circolo, incontri con i genitori e Pon) sono sospese fino a data da destinarsi.
Nei giorni scorsi intanto è stato effettuato un sopralluogo per verificare la sicurezza degli edifici scolastici. Il Dirigente Scolastico Elio Parziale, l’architetto Cocchi, il geometra Ventola dell’Ufficio Tecnico del Comune di Atripalda e il signor Caronia Sabino hanno evidenziato le criticità rilevate in via Roma e in via Appia. In particolare per la caduta di alberi in via Roma e via Appia sono necessari interventi particolari. In via Roma è da mettere in sicurezza la tettoia d’ingresso. Pertanto, fino a nuove disposizioni è consentito solo l’accesso da Rampa San Pasquale finché la neve e il ghiaccio non saranno rimossi del tutto dallo spiazzale e dal tetto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *