alpadesa
  
Flash news:   Seconda edizione della cinerassegna invernale “Agguattiti buono!”: domani sera la presentazione Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Vince la lista “Insieme si può” di Lia Gialanella al Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda per l’elezione della componente genitori nel Consiglio d’Istituto Estraggono 800 metri cubi di pietra dal fiume Sabato: la Forestale mette i sigilli L’Atripalda Volleyball batte Martina e consolida il settimo posto Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno Torna nella chiesa la tela offerta in dono nuziale. Foto “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre Pista di pattinaggio per il Natale ad Atripalda, dopo le polemiche sui social per il contributo del Comune il gestore Sergio Argenio si difende

Mercato sospeso giovedì prossimo, Moschella: “Prima le arterie principali, poi Parco Acacie e contrada San Lorenzo”

Pubblicato in data: 14/2/2012 alle ore:14:28 • Categoria: Attualità, CronacaStampa Articolo

rimozione-neve-in-via-roma4Il sindaco ha emesso un’ordinanza di sospensione del mercato settimanale per giovedì 16 febbraio, a causa delle nevicate di intensità eccezionale che hanno colpito l’Irpinia. Bisognerà attendere la fine degli interventi di pulizia delle principali arterie cittadine (foto) e, subito dopo, si provvederà a sgomberare anche Parco delle Acacie e i bordi di contrada San Lorenzo. «Ci scusiamo con utenti e venditori su aree pubbliche, ma i nostri interventi stanno seguendo un ordine di priorità – spiega il consigliere delegato al Commercio, Emilio Moschelladobbiamo garantire innanzitutto la viabilità e i collegamenti interni alla città e, immediatamente dopo, agiremo anche nell’area mercatale».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *