domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Verso le Amministrative, primo no dell’Udc alle primarie di coalizione del Pd

Pubblicato in data: 14/2/2012 alle ore:14:00 • Categoria: Politica

sezione-pd-atripaldaL’Udc di Atripalda dice no alle primarie di colazione proposte dal Pd locale. Questo è l’esito di un interpartitico promosso dal Pd e al quale hanno preso parte l’Udc ed il Psdi.
L’incontro si è svolto domenica pomeriggio nella sezione cittadina del Partito Democratico in piazza Garibaldi (foto). Assenti all’appuntamento Sel, Fli ed Idv seppur invitati.
La delegazione del Pd era composta dal segretario cittadino Federico Alvino, Sabino La Sala, Enzo Aquino, Franco Landi e Salvatore Antonacci.
L’Udc rappresentato dal segretario Michele Mastroberardino e dai dirigenti Carmine Capozzi, Antonio Iannaccone e Picariello.
Per il Psdi presenti il segretario Dimitri Musto, Formicola e Casillo.
Proprio il segretario Alvino ha avanzato al tavolo della discussione la proposta delle primarie di colazione per scegliere il candidato sindaco. Ma gli esponenti dello scudocrociato hanno risposto di non essere interessati al discorso delle Primarie e che procederanno invece a predisporre prima un programma elettorale intorno al quale verificare la convergenza di altre forze politiche. Nei prossimi giorni l’Udc avrà un incontro anche con il Pdl ed il gruppo Cives.
Il Psdi ha comunicato di non aver un mandato del partito per decidere sulle primarie.
Il segretario del Pd Alvino ha infine convocato per domani sera un nuovo direttivo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *