venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Emergenza neve, ancora a rilento la raccolta rifiuti in città

Pubblicato in data: 17/2/2012 alle ore:14:08 • Categoria: Cronaca

emergenza-neve-raccolta-rifiuti-a-rilentoEmergenza neve, ancora a rilento l’intervento degli operai di IrpiniAmbiente per la rimozione dei rifiuti in città.
Il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani infatti, in alcuni punti della cittadina del Sabato, non è ripreso. La neve aveva bloccato nei giorni scorsi l’attività di raccolta, ma ora il servizio stenta a riprendere in modo adeguato in alcune zone del centro cittadino, come piazza L. Cassese (Foto), dove invece si sono creati veri e propri cumoli con cassonetti stracolmi che creano non pochi disagi e preoccupazioni per i cittadini residenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Emergenza neve, ancora a rilento la raccolta rifiuti in città”

  1. Antonio ha detto:

    in questo paese chi controlla se la ditta appaltante il servizio opera in modo regolare ? qualcuno ha mai controllato se nel contratto in essere ci sono penali x danni o interruzione del servizio ? quà sembra di stare in zambia !

  2. atripaldese ha detto:

    Ci sono strade con i marciapiedi ricoperti da neve e da spazzatura come Via N.Adamo (ex via Cesinali), la ex Contrada Santissima e tante altre ancora. La spazzatura a Via N.Adamo è un tutt’uno con la neve. Invece, ci sono strade come ad esempio Via Roma dove oltre a essere stata spalata tutta la neve, anche sui marciapiedi non vi è segno di spazzatura. Credo che anche altre zone di Atripalda, parlo delle zone attorno la Chiesa Madre siano belle pulite. Forse i cittadini di Via N.Adamo non pagano le tasse? Oppure non voteranno fra 3 mesi? Intanto paghiamo tutti le spese per spazzare le strade. Però vi sono strade di SERIE A ed altre di categoria inferiore. Ci vediamo tra 3 mesi……

  3. assunta ha detto:

    e cosa dobbiamo dire noi commercianti ambulanti che il parco delle acacie è ancora pieno di neve.. giovedi il mercato è saltato e con quello che vediamo pensiamo che salterà anche quello di giovedì prossimo però noi la tassa sull’occupazione l’abbiamo pagata,in anticipo.. ma di fare il mercato non se ne parla ancora..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *