gioved� 03 ottobre 2024
Flash news:   G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“ Murale sull’Avellino Calcio, via Tufara ad Atripalda si tinge di biancoverde. Foto Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” denuncia l’assenza del sindaco Collegamenti ferroviari e Alta Velocità, riparte il confronto istituzionale. I sindaci di Avellino, Solofra, Montoro, Serino e San Michele di Serino chiamano la Regione

Rifila abbonamento Sky mai sottoscritto: napoletano dietro la truffa denunciato dai Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 17/2/2012 alle ore:13:34 • Categoria: Cronaca

sky-logoAl termine di una specifica attività d’indagine scaturita dalla denuncia presentata da un 34enne di Atripalda, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà per i reati di truffa e sostituzione di persona un napoletano 43enne, ora residente in Irpinia. L’uomo in qualità di delegato di zona per la sottoscrizione di contratti pay-per-view in nome della società televisiva “SKY Italia” e al chiaro scopo di aumentare la propria provvigione, aveva falsamente sottoscritto un contratto di abbonamento in nome e per conto del denunciante, ignaro di tutto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *