sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Villa comunale, biblioteca e Parco delle Acacie ancora off limits per la neve: proteste in città. Confcommercio: garantire lo svolgimento dei mercati

Pubblicato in data: 17/2/2012 alle ore:20:09 • Categoria: Cronaca

emergenza-neve-villa-comunale-chiusa1Villa comunale, biblioteca e Parco delle Acacie ancora off limits. A due settimane dalla prima nevicata che ha paralizzato Atripalda e l’intera Irpinia per giorni, ancora nessun intervento nella villa comunale dove è ubicata la biblioteca frequentata da numerosi studenti.
I cittadini si lamentano per il ritardo nella pulizia delle zone che di fatto impedisce di poter accedere alla biblioteca pubblica e al parco. 
Stesso discorso per Parco delle Acacie che ospita il mercato settimanale invaso ancora dalla neve tanto che ieri è stato sospeso il mercato proprio a causa della neve. E così la Confcommercio scrive ai  sindaci irpini affinché garantiscano la pulizia degli spazi per lo svolgimento dei mercati infrasettimanali all’interno dei comuni. Il direttore Oreste La Stella spiega infatti: “Capiamo i disagi, ma va garantito lo svolgimento dei mercati, perché vanno tutelati non solo i negozioanti, ma anche commercianti senza posto fisso. I mercati inoltre offrono prodotti di qualità a basso prezzo”.
emergenza-neve-villa-comunale-chiusa2

neve-parco-acacie-chiuso

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Villa comunale, biblioteca e Parco delle Acacie ancora off limits per la neve: proteste in città. Confcommercio: garantire lo svolgimento dei mercati”

  1. Gepp ha detto:

    è assurdo che la biblioteca venga trascurata e considerata meno importante di altre strutture, questo la dice lunga sulla considerazione che hanno della cultura gli amministratori atripaldesi.

  2. carmine ha detto:

    se i tifosi spalano la neve al partenio per far giocare l’AVELLINO,perche’ LA STELLA e gli ambulanti non la spalano loro la neve per fare il mercato?

  3. azz!!! ha detto:

    a villa o mercato a biblioteca o parco…..ma se hanno aperto le scuole senza un’adeguata manutenzione vedi via manfredi neve accumulata ai lati del passaggio pedonali, è libera solo la corsia centrale dove devono entrare e uscire conteporaneamente genitori e figli….. vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *