alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e vigili per Palazzo Parulli. FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Villa comunale, biblioteca e Parco delle Acacie ancora off limits per la neve: proteste in città. Confcommercio: garantire lo svolgimento dei mercati

Pubblicato in data: 17/2/2012 alle ore:20:09 • Categoria: CronacaStampa Articolo

emergenza-neve-villa-comunale-chiusa1Villa comunale, biblioteca e Parco delle Acacie ancora off limits. A due settimane dalla prima nevicata che ha paralizzato Atripalda e l’intera Irpinia per giorni, ancora nessun intervento nella villa comunale dove è ubicata la biblioteca frequentata da numerosi studenti.
I cittadini si lamentano per il ritardo nella pulizia delle zone che di fatto impedisce di poter accedere alla biblioteca pubblica e al parco. 
Stesso discorso per Parco delle Acacie che ospita il mercato settimanale invaso ancora dalla neve tanto che ieri è stato sospeso il mercato proprio a causa della neve. E così la Confcommercio scrive ai  sindaci irpini affinché garantiscano la pulizia degli spazi per lo svolgimento dei mercati infrasettimanali all’interno dei comuni. Il direttore Oreste La Stella spiega infatti: “Capiamo i disagi, ma va garantito lo svolgimento dei mercati, perché vanno tutelati non solo i negozioanti, ma anche commercianti senza posto fisso. I mercati inoltre offrono prodotti di qualità a basso prezzo”.
emergenza-neve-villa-comunale-chiusa2

neve-parco-acacie-chiuso

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Villa comunale, biblioteca e Parco delle Acacie ancora off limits per la neve: proteste in città. Confcommercio: garantire lo svolgimento dei mercati”

  1. Gepp ha detto:

    è assurdo che la biblioteca venga trascurata e considerata meno importante di altre strutture, questo la dice lunga sulla considerazione che hanno della cultura gli amministratori atripaldesi.

  2. carmine ha detto:

    se i tifosi spalano la neve al partenio per far giocare l’AVELLINO,perche’ LA STELLA e gli ambulanti non la spalano loro la neve per fare il mercato?

  3. azz!!! ha detto:

    a villa o mercato a biblioteca o parco…..ma se hanno aperto le scuole senza un’adeguata manutenzione vedi via manfredi neve accumulata ai lati del passaggio pedonali, è libera solo la corsia centrale dove devono entrare e uscire conteporaneamente genitori e figli….. vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *