alpadesa
  
Flash news:   Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza

Auto blu, in Irpinia sono 192. Al Comune di Atripalda risultano 11 auto di servizio

Pubblicato in data: 19/2/2012 alle ore:13:44 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

auto-bluSono 192 le auto blu in circolazione in provincia di Avellino. E’ quanto emerge dai dati del censimento del parco auto delle pubbliche amministrazioni per il 2011 svolto da FormezPA su incarico della Funzione Pubblica. In cima alla liste c’è l’Asl con ben 40 auto di servizio. Nel computo dell’azienda sanitaria locale vanno annoverate anche le vetture a disposizione dei medici che assicurano la continuità assistenziale e quelle dei presidi ospedalieri: Ariano Irpino, Solofra, Sant’Angelo dei Lombardi e Bisaccia. Subito dopo troviamo la Provincia con 27: di cui 16 sono a noleggio. Il comune di Avellino, invece, è fermo a quota sei. Stesso discorso per l’ospedale Moscati e per il comune di Mercogliano. Sette auto, invece, per Ariano Irpino.
Al Comune di Atripalda invece risultano 11 auto di servizio dall’indagine, alcune delle quali però non più in dotazione perché donate a Misericordia e Asl.
San Martino Valle Caudina a quota sette. A quota quattro troviamo Ospedaletto d’Alpinolo (2mila abitanti), Sant’Angelo dei Lombardi e Manocalzati. Tre auto per Solofra, Serino, Montecalvo, Lioni, Altavilla e Montoro Inferiore. Due auto blu – ancora – per i comuni di Monteforte Irpino, Torella dei Lombardi, Lapio, Rotondi, Montefusco, Sirignano, Grottolella, Venticano, Taurano, Scampitella, Villanova del Battista, Nusco, Teora, Conza della Campania, Calitri e Bagnoli Irpino. Una sola vettura, infine, per Santa Lucia di Serino, Pietrastorniana, San Mango sul Calore, Chiusano San Domenico, Torre le Nocelle, Pietradefusi, Sperone, Roccabascerna, Parolise, Savignano Irpino, Fontanarosa, Montaguto, Rocca San Felice, Monteverde, Montefalcione e Senerchia. Dai comuni agli altri enti: una macchina per la Camera di Commercio, due per la comunità montana Alta Irpinia, una per l’Ufita.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Auto blu, in Irpinia sono 192. Al Comune di Atripalda risultano 11 auto di servizio”

  1. Alberto Alvino ha detto:

    Con che criterio è stata fatta questa indagine? Sono sicuro che avrà avuto anche un costo, sarebbe giusto saperlo. Se le indagini sono queste allora: di fesserie se ne dicono tante.
    Per quel che vedo in giro, mi risultano: un furgoncino citroen (dei vigili urbani) e una Panda assegnata all’ufficio tecnico.
    Sono queste le due autovetture che si vedono sul territorio, oltretutto anche vecchiotte.
    Un “plauso” a chi ha fatto l’indagine. sono curioso di sapere dove sono le altre vetture. Non credo che l’Amministrazione poteva prendersi il lusso di donare. Il termine più esatto è che sono state rottamate.
    Alberto Alvino

  2. Antonio Cucciniello ha detto:

    Ma quale auto e’ stata donata ala Misericordia a me no risulta abbiamo 2 auto un furgone comprate con l’8/1000 e una jeep con fondi nostri . Non mi risulta alcuna autovettura donata dal comune.

  3. massimo ha detto:

    Bella scusa quella di addossare ad altri le responsabilità.
    Non conoscono nemmeno che fine hanno fatto i loro mezzi.
    Alla Misericordia di sicuro non è stato donato dal comune alcun mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *