alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Riscaldamento Palazzetto e pagamento stipendi, il roster biancoverde pronto a ripartire

Pubblicato in data: 19/2/2012 alle ore:09:31 • Categoria: Avellino Basket

deanAl rientro da Torino si pensa ai tempi di recupero per Taquan Dean (foto). Intanto si attende dalla società biancoverde il pagamento degli stipendi ai giocatori che avevano minacciato, prima della partenza per Torino, una conferenza stampa, poi annullata, per comunicare a tutti la propria difficoltà. “Speriamo dalla prossima settimana di poter lavorare di più e meglio – afferma Vitucci cercando di parlare più di pallacanestro con la speranza che si possano superare i problemi societari emersi negli ultimi tempi“.
La S.S. Felice Scandone precisa in una nota stampa: “Il riscaldamento del Paladelmauro, sicuramente inadeguato alla struttura, non è riuscito a fronteggiare l’ondata di gelo che ha colpito Avellino nei precedenti giorni, rendendo ancora più disagevoli le condizioni in cui la squadra biancoverde si è dovuta allenare. In merito a questa problematica la società ha predisposto il potenziamento dell’impianto esistente. Sul fronte economico, il sodalizio irpino ha dovuto far fronte al pagamento delle tasse, pena possibili penalizzazioni o sanzioni amministrative peggiori, ed a questo è imputabile il ritardo nel pagamento degli stipendi che, nel giro di pochi giorni, la società provvederà ad ottemperare”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *