alpadesa
  
Flash news:   Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Truffa all’Inps, false assunzioni ed evasione: cinque arresti a Benevento. Indagati anche ad Atripalda Omicidio De Cristoforo, Luigi Viesto condannato a dieci anni di reclusione

Ciclismo, l’A.S.Civitas-Progress ai blocchi di partenza per la nuova stagione agonistica

Pubblicato in data: 21/2/2012 alle ore:12:10 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

ciclismo civitas progressSta per partire la nuova stagione agonistica del team A.S.Civitas-Progress. Ormai da nove anni consecutivi la società di Atripalda si presenta ai blocchi di partenza con la speranza che possa essere una stagione entusiasmante ed emozionante. Una nuova avventura con grandi ambizioni. Una stagione che ancora una volta è resa possibile grazie al sostegno e al contributo dello sponsor ‘Progress’ che ormai da nove anni è vicino alla formazione atripaldese. La rinomata e conosciuta azienda di Atripalda “Progress”, leader nella commercializzazione di prodotti del fai da te, profondamente radicata sul territorio, crede fortemente in questo gruppo di appassionati e nel progetto che portano avanti, vetrina per i valori di eccellenza di cui l’azienda si fa sempre portavoce sia per il ruolo fondamentale, sia la pratica sportiva riveste nel processo di crescita prima come giovani e di uomini poi. Nel frattempo gli atleti del team stanno preparando al meglio per dare il via alla stagione agonistica con allenamenti in palestra dovuti per le avverse condizioni meteorologiche che ha colpito la nostra provincia a inizio febbraio. Questi sono gli atleti che indosseranno la divisa bianco/verde per la stagione 2012: Luca Spiniello, Michele Venezia, Matteo Monetta, Luigi De Pompa, Giuseppe Acone, Mario Vernacchio, Giuseppe Albanese, Giuseppe Calò, Francesco Ricci e Ciro Aquino. Il team, da quest’anno, è affiliato al C.S.A.In. (centro sportivi aziendali industriali). Tutto è quindi pronto per questo gruppo di appassionati formato da amici con il solo scopo di divertirsi nel modo più consono, pedalando con lo stesso spirito di sportività che lo ha contraddistinto in questi anni di attività.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *