venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Servizio mense scolastiche, la Giunta concede l’esenzione ticket per il mese di marzo

Pubblicato in data: 21/2/2012 alle ore:22:00 • Categoria: Comune

ticket-mensa Arriva l’esenzione dal pagamento del ticket mensa riferito al mese di marzo per le scuole di Atripalda. E’ quanto deciso dall’Amministrazione comunale con il sindaco  Aldo Laurenzano e  l’assessore all’Istruzione Nancy Palladino.
Il provvedimento, adottato dalla Giunta Municipale, con il quale si esentano, in via eccezionale, gli utenti dal pagamento del ticket relativo al prossimo mese. Un provvedimento che sarà pubblicizzato da domani con l’affissione di numerosi manifesti in città.
Alla base della decisione, che sarà accolta con favore dalla cittadinanza scolastica che si avvale del servizio mensa, i disagi derivanti dalla sospensione del servizio mensa registrata nel mese di ottobre 2011 a seguito del blitz dei Nas di Salerno.
Da qui, la Giunta Comunale, su proposta del Consiglio di Circolo Didattico, ha deliberato di abbuonare il pagamento del ticket mensa per una mensilità e, nello specifico, per la mensilità del mese di marzo 2012. Per il mese di febbraio 2012, in considerazione dell’interruzione delle attività didattiche causata dalla neve, va considerata la possibilità di pagare solo i pasti effettivamente consumati, tenendo conto che il costo del singolo pasto è di € 2,91 e che il numero massimo di pasti pagabili singolarmente in un mese è pari a 9.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Servizio mense scolastiche, la Giunta concede l’esenzione ticket per il mese di marzo”

  1. Observer ha detto:

    Ormai si rinverdiscono anche le abitudini del comandante Lauro prima delle elezioni… A quando i pacchi di pasta … ?

  2. Antonello ha detto:

    I pacchi di pasta sono già stati dati durante l’emergenza neve a chi era rimasto isolato, mentre qualcuno giocava a fare le alleanze e a denigrare ogni cosa. Spero che ora observer ora stia più tranquillo.

  3. Delusa ha detto:

    si parla di mensa e di trasporto? Anche questo servizio è stato pagato e…..causa neve si è fermato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *