alpadesa
  
Flash news:   Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora

Verso le Amministrative: De Magistris dà forfait per influenza, salta il convegno sul civismo al Comune di Atripalda. Guarda il Fax di rinuncia

Pubblicato in data: 25/2/2012 alle ore:12:37 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

de-magistrisSalta il convegno ad Atripalda con il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.
Era atteso per questo pomeriggio l’arrivo in città di De Magistris per le ore 17, nell’aula consiliare del Comune di Atripalda, per confrontarsi con alcuni primi cittadini irpini sul tema “Civismo e crisi dei partiti politici”.
Ma questa mattina il sindaco di Napoli ha dato forfait. Sul tema del civismo e della crisi dei partiti, anche in vista delle Amminsitrative del 6 maggio, si sarebbero dovuti confrontare ad Atripalda  con il Sindaco di Napoli i colleghi di Mercogliano, Massimiliano Carullo, di Santo Stefano del Sole, Carmine Ragano e di Atripalda, Aldo Laurenzano.
Il rinvio a data da destinarsi è legato ad uno stato influenza del primo cittadino, come lui stesso ha comunicato in un fax inviato pochi minuti fa (Foto fax). «Gentilissimo sindaco, ringraziandola vivamente per l’invinto – scrive De Magistrisdevo putroppo comunicarle che per l’acuirsi di uno stato influenzale, come anticipatole ieri, non potrò essere presente al convegno “Civismo e crisi dei partiti” previsto per oggi. Lodando l’iniziativa da Lei organizzata, nonché lo spirito finalizzato all’affermazione del ruolo della cittadinanza attiva anche al di fuori delle strutture partitiche, Le confermo che la mia segreteria provvederà a mettersi in contatto con i Suoi uffici per concordare eventuali date utili ad un nostro successivo incontro. Augurando buon lavoro, e scusandomi ancora per l’imprevedibile impedimento colgo l’occasione per salutare calorosamente».
In un primo momento si era diffusa invece la voce che il rinvio fosse legato a sopraggiunti e improcrastinabili impegni istituzionali del Sindaco Luigi de Magistris. La data del convegno sarà decisa la prossima settimana.
fax-rinuncia-de-magistris-convegno1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Verso le Amministrative: De Magistris dà forfait per influenza, salta il convegno sul civismo al Comune di Atripalda. Guarda il Fax di rinuncia”

  1. cantautore ha detto:

    il fax mi pare proprio quanno pulicinella chiamavo o pappavallo pe testimone

  2. Luca ha detto:

    Però si è ripreso subito ed in serata era ad innaugurare una pizzeria a napoli…..

  3. Observer ha detto:

    Ieri era a Napoli ad un incontro per la America’s cup ripreso anche da Rai tre…. Bugia!!!

  4. Ludovico ha detto:

    Sul corriere del mezzogiorno è riportata un’intensa attività del sindaco, che ieri a Napoli ha presenziato in molte iniziative pubbliche. Altro che influenza, credo che il suo ufficio stampa ha letto i post sui siti ed ha capito che era un’iniziativa politica a sostegno di Laurenzano, ed ha consigliato l’assenza.
    Resta la figuraccia

  5. Che crema ! ha detto:

    Si sarà informato della CREMA che c’è in questo paese …..

  6. […] Aldo aveva chiamato a sostenere la propria candidatura nientepopodimenochè il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha vinto la sua battaglia puntando forte sullo slogan “una garanzia per il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *