alpadesa
  
Flash news:   Incendio a Pianodardine, Sinistra Italiana Atripalda: “altra ferita per il nostro ambiente” Avellino ko in casa col Bisceglie Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Us Avellino, formalizzato l’accordo con Evangelista Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi

Domani in Comune la presentazione della “Cartina Turistica della Città di Atripalda”

Pubblicato in data: 27/2/2012 alle ore:15:54 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

carta_turistica atripaldaTappa importante per l’Associazione Pro Loco di Atripalda martedì 28 febbraio alle ore 18.00, presso la sala consiliare del Comune di Atripalda, presenterà la “Cartina Turistica della Città di Atripalda“. L’elaborato riporta la pianta stradale della Città, i principali monumenti e i luoghi di maggiore attrazione turistica, ed è arricchito da schizzi illustrativi eseguiti dal prof. F. Carrarelli, l’irpino.  Le informazioni e le schede storiche sono riportate anche in lingua inglese.
Il lavoro è stato realizzato con la collaborazione tecnica del dott. R. D’Orsi e dell’arch. M. Baratta.
Il carattere turistico della cartina emerge con l’adesione al progetto, di realtà economiche cittadine con vocazione turistica – enogastronomiche come l’Hotel Civita, l’Hotel Malaga, le Cantine Mastroberardino e la Trattoria Valleverde.
Interverranno oltre al sindaco dott. A.Laurenzano ed esponenti dell”amministrazione comunale, il presidente regionale e provinciale dell’U.N.P.L.I.(Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) prof. Mario Perrotti e prof. Giuseppe Silvestri.
Per l’evento il prof. F.Carrarelli ha allestito nella sede della Pro Loco in via Roma la mostra “100 schizzi del mio paese ” che racconta con immagini a colori l’evoluzione dei luoghi nel corso degli anni della nostra Città e sarà possibile visitarla dal 29 febbraio, mentre in anteprima un numero limitato di lavori saranno esposti nella sala consiliare in occasione della presentazione. La cittadinanza è invitata.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *