gioved� 07 novembre 2024
Flash news:   Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auguri alla dottoressa Angela Caggiano per il Diploma di specializzazione Taglio del nastro questa mattina per il nuovo Ponte delle Filande. Il presidente Buonopane: “Opera attesa da trent’anni”

Vento forte, problemi alla copertura della Dogana dei Grani

Pubblicato in data: 27/2/2012 alle ore:16:48 • Categoria: Cronaca

dogana-dei-grani-intervento-pompieriIl vento forte di queste ore sta provocando notevoli disagi. Problemi in piazza Umberto I dove le forti raffiche di vento hanno provocato lo spostamento di alcune lamiere dal tetto della Dogana dei Grani. I caschi bianchi, con il personale della Soprintendenza, hanno provveduto a segnalare l’accaduto ai Vigili del Fuoco ed a richiederne il tempestivo intervento: una squadra del Comando provinciale di Avellino è intervenuta nel primo pomeriggio con una lunga scala per rimuovere dal tetto le grondaie e le lamiere di protezione dei bordi pericolanti dello storico edificio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Vento forte, problemi alla copertura della Dogana dei Grani”

  1. assassino ha detto:

    Erano strate messe proprio a regola d’arte…poveri noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *