alpadesa
  
Flash news:   Incidente lungo l’Ofantina, auto sbanda e si ribalta Scuola a rischio, nota del sindaco e del delegato ai lavori pubblici: «La doverosa iniziativa della Procura non ci sorprende né ci preoccupa ma stimolo sull’impegno intrapreso» Scuole a rischio, avvisi di garanzia a sindaco e tecnici comunali Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano

Compie diversi furti al Colorado Games, alla Palestra Eclettica e al Bar Gran Caffè Napoletano di via Aversa: la Squadra Mobile arresta 31enne del luogo

Pubblicato in data: 29/2/2012 alle ore:13:42 • Categoria: CronacaStampa Articolo

refurtiva_ladro_atripaldaIl personale della quarta sezione della Squadra Mobile della Questura di Avellino, a seguito della preziosa collaborazione da parte di cittadini della Valle del Sabato, ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di furto aggravato continuato ed in concorso, F.N. di anni trentuno di Atripalda (AV), con pregiudizi di polizia per rapina.
A seguito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile, il giovane, pregiudicato per rapina, veniva sottoposto ad una perquisizione domiciliare nel tardo pomeriggio di ieri.
Nell’appartamento si rinvenivano videogiochi, una pistola replica di quelle in dotazione alle Forze di Polizia, priva di tappo rosso, ed oggettistica nonché moneta contante di piccolo taglio, per un valore complessivo di circa 1300 euro, trafugati nei giorni scorsi dalla sala giochi Colorado Games, dalla Palestra Eclettica e dal Bar Gran Caffè Napoletano, esercizi questi ubicati in Atripalda. Il materiale, è stato restituito ai legittimi proprietari.
Scaltro, esperto e spregiudicato: il ladro che per mesi aveva messo a segno una serie di colpi in città era sempre riuscito a dileguarsi senza lasciare tracce importanti nelle mani degli inquirenti. Sale giochi, bar e perfino palestre, i suoi obiettivi preferiti. Agendo spesso di notte il malvivente, che è stato individuato ieri pomeriggio dagli agenti della quarta sezione della squadra mobile della questura di Avellino, era riuscito a penetrare in vari locali e portare via gli oggetti più svariati. In occasione del furto messo a segno alla sala giochi «Colorado Games», s’era impadronito addirittura di alcuni videogiochi di grosse dimensioni, caricandoli con naturalezza su di un furgone.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *