venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Compie diversi furti al Colorado Games, alla Palestra Eclettica e al Bar Gran Caffè Napoletano di via Aversa: la Squadra Mobile arresta 31enne del luogo

Pubblicato in data: 29/2/2012 alle ore:13:42 • Categoria: Cronaca

refurtiva_ladro_atripaldaIl personale della quarta sezione della Squadra Mobile della Questura di Avellino, a seguito della preziosa collaborazione da parte di cittadini della Valle del Sabato, ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di furto aggravato continuato ed in concorso, F.N. di anni trentuno di Atripalda (AV), con pregiudizi di polizia per rapina.
A seguito delle indagini condotte dalla Squadra Mobile, il giovane, pregiudicato per rapina, veniva sottoposto ad una perquisizione domiciliare nel tardo pomeriggio di ieri.
Nell’appartamento si rinvenivano videogiochi, una pistola replica di quelle in dotazione alle Forze di Polizia, priva di tappo rosso, ed oggettistica nonché moneta contante di piccolo taglio, per un valore complessivo di circa 1300 euro, trafugati nei giorni scorsi dalla sala giochi Colorado Games, dalla Palestra Eclettica e dal Bar Gran Caffè Napoletano, esercizi questi ubicati in Atripalda. Il materiale, è stato restituito ai legittimi proprietari.
Scaltro, esperto e spregiudicato: il ladro che per mesi aveva messo a segno una serie di colpi in città era sempre riuscito a dileguarsi senza lasciare tracce importanti nelle mani degli inquirenti. Sale giochi, bar e perfino palestre, i suoi obiettivi preferiti. Agendo spesso di notte il malvivente, che è stato individuato ieri pomeriggio dagli agenti della quarta sezione della squadra mobile della questura di Avellino, era riuscito a penetrare in vari locali e portare via gli oggetti più svariati. In occasione del furto messo a segno alla sala giochi «Colorado Games», s’era impadronito addirittura di alcuni videogiochi di grosse dimensioni, caricandoli con naturalezza su di un furgone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *