venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Città di Atripalda, si dimette mister Montanile

Pubblicato in data: 1/3/2012 alle ore:15:00 • Categoria: Calcio, Sport

montanile_5L’A.S.D. Città di Atripalda Calcio rende noto che in data odierna Giovanni Montanile (foto) ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di allenatore della squadra. La società lo ringrazia per la professionalità e l’impegno profusi nella sua esperienza sulla panchina del club e gli augura di intraprendere una nuova carriera ricca di soddisfazioni.
Giornata movimentata in riva al Sabato, dove il Città di Atripalda non ha fatto in tempo a godersi il ritorno di Emanuele Vacca che ha dovuto fare i conti con lo scossone alla guida tecnica. In serata, infatti, il tecnico Giovanni Montanile ha rassegnato le proprie dimissioni. Una decisione che arriva quasi alla vigilia di un crocevia fondamentale per la stagione del team atripaldese, impelagato nei bassifondi della graduatoria. Gli ultimi deludenti risultati hanno convinto l’ex tecnico della Berretti del Benevento a lasciare il timone della squadra. Queste le parole con le quali Montanile si è congedato dall’ambiente: ​ “Saluto e ringrazio la società nelle persone del presidente Nicola Pastore e del direttore generale Walter Iannaccone, con i quali ho avuto il piacere di condividere un progetto lungimirante che, però, purtroppo non abbiamo potuto portare a termine insieme. Mi dispiace dover interrompere questa avventura. Nonostante i risultati non arrivassero, la squadra ha sempre dimostrato di essere viva e pronta a lottare per il raggiungimento della salvezza. Lascio con la consapevolezza di aver ottenuto risultati importanti sul fronte della linea verde. Lo dimostrano i diversi elementi convocati nella Rappresentativa Juniores. Sono convinto che l’Atripalda riuscirà a mantenere la categoria. A tal proposito rivolgo il più caloroso in bocca al lupo a società e squadra“. ​ Preso atto della decisione di Montanile, il direttore generale Iannaccone si è messo al lavoro per assicurare alla squadra un nuovo timoniere. Top secret la lista dei papabili, ma la sensazione è che già nella mattinata di domani (venerdì) verrà sciolta la riserva.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *