gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Città di Atripalda, tesserato nuovamente Emanuele Vacca

Pubblicato in data: 1/3/2012 alle ore:09:14 • Categoria: Calcio, Sport

emanuele vaccaIl Città di Atripalda si rinforza in vista dello sprint finale per la salvezza. Dopo essere stato svincolato a dicembre, infatti, torna in biancoverde Emanuele Vacca (foto). Il 21enne talento vesuviano è completamente guarito dai malanni fisici che lo hanno tormentato da inizio ottobre ed ha messo nuovamente nero su bianco con il club caro a patron Pastore. L’ex attaccante corallino è apparso sin da subito in buone condizioni fisiche, determinato a riconquistare l’ambiente dopo la deludente parentesi di inizio stagione. Vacca aveva disputato le prime cinque partite del torneo, senza, però, riuscire mai ad incidere sulle sorti del team atripaldese. L’infortunio patito nel corso del match d’andata con l’Agropoli lo aveva messo ko, privando lo scacchiere di mister Montanile di una soluzione offensiva di spessore. Il tecnico sabatino in settimana lo ha osservato con estrema attenzione, decidendo di inserirlo tra i convocati per il match con il Massa Lubrense, durante il quale troverà spazio nella ripresa. Così Vacca dopo la firma: “Sono tornato per contribuire alla salvezza dell’Atripalda. Ho recuperato dall’infortunio e ora sono a completa disposizione del mister. Non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo per riscattarmi e dimostrare il mio reale valore. Ho sempre creduto di poter tornare nella squadra dove avevo iniziato la stagione. Non posso che ringraziare la società, che mi ha dato una seconda opportunità. Farò di tutto per ripagare la sua fiducia sul campo“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *