gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Verso le Amministrative, Laurenzano stampa un opuscolo per tracciare un bilancio dei 5 anni di governo

Pubblicato in data: 2/3/2012 alle ore:16:00 • Categoria: Politica

Layout 1Un opuscolo sui cinque anni di governo della città Atripalda. Un  bilancio comunale pubblicato dal sindaco Aldo Laurenzano (a proprie spese, senza fondi comunali, e curato dall’addetto stampa Ciro De Pasquale) in distribuzione in questi giorni in tutta la città, contenente dati, cifre, e risanamento dell’ente del Sabato maturato negli ultimi anni. Il libretto, che sarà distribuito gratuitamente in tremila copie, si compone di tre parti: la prima riporta i dati e le cifre del bilancio dal 2008 ad oggi. La seconda parte, invece, è dedicata ai lavori realizzati ed infine un’ultima parte dedicata ai progetti in cantiere come contrada Alvanite, valorizzazione del patrimonio comunale, centro diurno per anziani, alienazioen beni comunali e rilancio dell’ex sede Asl di via Tiratore. «Il nostro impegno per Atripalda» è lo slogan questa volta scelto per il libretto. «Cinque anni della mia vita che mi hanno segnato scrive Laurenzanoche difficilmente potrò dimenticare, ma cinque anni che mi hanno arricchito della conoscenza di tante persone, dai miei consiglieri ai funzionari e dipendenti tutti con i quali abbiamo condiviso momenti belli e brutti della vita amministrativa. In questi cinque anni mi sono sempre sforzato di essere il Sindaco di tutta la comunità atripaldese, lavorando nell’interesse collettivo e non personale. Sono stati anni costellati da una grave crisi finanziaria, da una carenza notevole del personale, ciò nonostante con il nostro entusiasmo, con la professionalità dei funzionari, con l’attaccamento all’Ente da parte di tutti i dipendenti, siamo riusciti a tirare la barca fuori dalle secche, a salvarla dal dissesto economico, ovvero dal fallimento. Ringrazio tutto il Consiglio Comunale per il contributo che ha dato per la nostra città».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Verso le Amministrative, Laurenzano stampa un opuscolo per tracciare un bilancio dei 5 anni di governo”

  1. pino ha detto:

    Loro pensano a stampare gli opuscoli…Intanto, dopo un mese, la biblioteca è ancora chiusa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *