alpadesa
  
sabato 22 febbraio 2020
Flash news:   Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni”

A metà maggio il XII Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda, nuovo regolamento in definizione

Pubblicato in data: 5/3/2012 alle ore:09:19 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

XI Trofeo StracittadinoAmici atripaldesi, all’insegna dello slogan “Ricreatività-Sportività-Divertimento” e come annunciato in occasione della Serata Finale con Premiazioni della scorsa Edizione (11^-Anno 2011) del “Torneo calcistico stracittadino di Atripalda“, rieccomi pronto per organizzare la dodicesima Edizione.
Il Torneo, come è noto a tutti, è riservato ai nativi o residenti ad Atripalda, con alcune eccezioni inerenti sia la partecipazione di alcuni atleti “forestieri” che del “gentil sesso”- la donna calciatrice -, gradita ed apprezzata novità della scorsa Edizione. E’ in fase di elaborazione il Regolamento e si spera di inserire qualche novità. A tal proposito, chiunque si senta di dare “consigli-suggerimenti”, con nuove idee-proposte o quant’altro possa essere utile si faccia avanti, faccia sentire la propria voce. Più novità ci saranno, maggiore sarà il “divertimento”.
L’inizio del XII Torneo è previsto per la metà di maggio e non appena sarà pronto il Regolamento ne sarà data notizia a mezzo “stampa” e sulla pagina di Facebook. Rivolgo un caloroso appello ai commercianti atripaldesi, ai titolari di alberghi, ristoranti, bar, aziende e negozi di vario genere e tipo a dare la propria disponibilità, offrendo Coppe-Targhe-oggetti o prodotti vari, da porre come simpatico omaggio ai calciatori partecipanti. Inoltre, come vecchia e collaudata consuetudine, chiunque voglia concedersi il piacere di mettere in palio il “Trofeo” per il 1° posto, può contattarmi al 0825.625033, 339.3719285, 347.9473251, o tramite mail gioso.tirone@libero.it. L’invito è rivolto anche, e soprattutto, per riportare il “nostro” amato e tanto rivoluto Torneo a respirare lo “spirito” sportivo, ricreativo, di fratellanza, di aggregazione e di sano sfottò, che aleggiava negli anni ‘70/’80, periodo che, con naturalezza e volontaria disponibilità, registrava il coinvolgimento sia dell’intera cittadina atripaldese che dei paesi viciniori”. Forza, diamo inizio alle…danze, ovvero all’accaparramento dei migliori atleti locali, delle bravissime Calciatrici e, perché nò, alla ricerca di chi offre il “Trofeo”. In attesa di vostri graditi consigli e suggerimenti, ringrazio anticipatamente.

Generoso Tirone

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *