alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Per la Sidigas Avellino terzo match in otto giorni. Vitucci: “A Casale consapevoli dei nostri mezzi”

Pubblicato in data: 5/3/2012 alle ore:14:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

vitucci-sigas-casale-monferratoDomani, ultimo dei tre impegni in otto giorni, per la Sidigas Scandone Avellino che, dopo le due partite del PalaDelMauro (vittoria contro Teramo e sconfitta contro Cantù), chiude il trittico al PalaFerraris di Casale Monferrato, in una trasferta che si preannuncia insidiosa. Domenica 11 ci sarà poi la pausa per l’All Star Game (Marques Green e Linton Johnson rappresenteranno i colori bianco verdi, partendo in quintetto per gli All Star); i lupi torneranno al PalaDelMauro sabato 17 marzo quando affronteranno la Scavolini Siviglia Pesaro.
Green e compagni giocheranno su un campo molto caldo contro una squadra alla ricerca di punti. “Andiamo a Casale con la consapevolezza dei nostri mezzi. – dichiara coach Frank Vitucci – Dopo aver vinto una partita importante contro Teramo e aver giocato una buonissima gara contro Cantù, stiamo riaggiustano gli equilibri offensivi e difensivi dovuti alla mancanza di Dean. Mentalmente siamo in un buon momento: abbiamo una consistenza positiva e siamo molto tranquilli e consapevoli di affrontare una gara molto importante per i nostri avversari, ma che per noi potrebbe diventare significativa in caso di vittoria.”

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *