venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Pannelli inquinanti dati alle fiamme a contrada Cerzete: Vigili del Fuoco e Carabinieri in azione, fermato residente

Pubblicato in data: 6/3/2012 alle ore:15:35 • Categoria: Cronaca

incendio-cerzete1Intorno alle ore 12’00, due squadre dei Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenute in contrada Cerzete, in Atripalda, dove uno sconosciuto, in un fondo privato, con diverse abitazioni nelle vicinanze, aveva depositato diversi pezzi di pannelli in truciolato e scarti di potatura, dandone fuoco. Le squadre intervenute sul posto hanno prontamente spento l’incendio, dal quale si sprigionavano dei fumi molto inquinanti. Sul posto si sono portati i Carabinieri di Atripalda i quali hanno operato il fermo della su citata persona, colta in flagranza di reato. I Caschi Rossi, sono stati impegnati per circa due ore, e per il prosieguo dell’intervento hanno chiesto la presenza sul posto dell’A.R.P.A.C., che si è occupata dei livelli di inquinamento prodotti dai fumi della combustione.
incendio-cerzete3
incendio-cerzete2 
 
Capo Squadra

Pellegrino Iandolo

338 72 89 969

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *