alpadesa
  
Flash news:   La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci

Verso le Amministrative, “Progetto Atripalda” presenta le iniziative

Pubblicato in data: 8/3/2012 alle ore:11:00 • Categoria: Cives, Politica

gruppo-centrosinistra-per-atripaldaSabato 10 marzo alle ore 11 nella sede di “Cives” in piazza Umberto I ad Atripalda, (sopra il bar Le Cliquot) i Consiglieri comunali di Centrosinistra per Atripalda e i firmatari del documento “Progetto Atripalda” incontreranno la stampa provinciale per illustrare le iniziative e gli incontri in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio.

 Il Coordinamento:
Giacomo Foschi
Nando Guanci

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verso le Amministrative, “Progetto Atripalda” presenta le iniziative”

  1. Ardito ha detto:

    Qua si vedono solo pseudo simboli e vecchie facce, ma ancora non si è capito chi sta con chi e per fare cosa…….

    Il punto di partenza mi sembra ottimo e foriero di grandi sviluppi.

  2. zi fonzo ha detto:

    Tradotto: ammo zucato a zizzinella co Capaldo, co a Rega e co Laurenzano….aspettammo a prossima zizzinella ma sempe nui ammo zucà!!!!

  3. Lucio ha detto:

    Sono semplicemente vergognosi. La summa dell’ambiguità e dell’ipocrisia. Non riesco a capire come il dr. guerriero possa stare con loro

  4. Carmela ha detto:

    Ciao sono Carmela io dico sono stanca delle solite persone bisogna cambiare persone sempre solita pizza ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *