Flash news:   Approvato in Consiglio il Bilancio di previsione, il sindaco Spagnuolo: “abbiamo ereditato una situazione disastrosa. Siamo usciti dalla condizione di ente strutturalmente deficitari, ora è il momento degli investimenti per costruire il futuro” Provincia di Avellino: si torna al voto l’11 giugno Amministrative 2022, confronto tra i candidati a sindaco organizzato dall’associazione Cambia-Menti “Artisti in Piazzetta” fa il bis: domenica la collettiva d’arte di Laika Il cordoglio del Presidente della Repubblica Mattarella per la scomparsa di Ciriaco De Mita Scomparsa Ciriaco De Mita, il sindaco Spagnuolo: “protagonista indiscusso della politica e delle istituzioni. Oggi lo ricorderemo in Consiglio comunale” Addio all’ex premier e leader della Dc Ciriaco De Mita Amministrative 2022, campagna elettorale sui social per i tre candidati a sindaco di Atripalda Amministrative 2022, Sinistra Italiana Atripalda critica: “sulla scena politica sempre i soliti attori e attrici che hanno accompagnato il costante declino del paese” Ciclismo, Gran Fondo Nove Colli: il team ‘’Irpinia Cycling’’ partecipa alla regina delle manifestazioni sportive

Verso le Amministrative, “Progetto Atripalda” presenta le iniziative

Pubblicato in data: 8/3/2012 alle ore:11:00 • Categoria: Cives, Politica

gruppo-centrosinistra-per-atripaldaSabato 10 marzo alle ore 11 nella sede di “Cives” in piazza Umberto I ad Atripalda, (sopra il bar Le Cliquot) i Consiglieri comunali di Centrosinistra per Atripalda e i firmatari del documento “Progetto Atripalda” incontreranno la stampa provinciale per illustrare le iniziative e gli incontri in vista delle elezioni amministrative del prossimo maggio.

 Il Coordinamento:
Giacomo Foschi
Nando Guanci

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Verso le Amministrative, “Progetto Atripalda” presenta le iniziative”

  1. Ardito ha detto:

    Qua si vedono solo pseudo simboli e vecchie facce, ma ancora non si è capito chi sta con chi e per fare cosa…….

    Il punto di partenza mi sembra ottimo e foriero di grandi sviluppi.

  2. zi fonzo ha detto:

    Tradotto: ammo zucato a zizzinella co Capaldo, co a Rega e co Laurenzano….aspettammo a prossima zizzinella ma sempe nui ammo zucà!!!!

  3. Lucio ha detto:

    Sono semplicemente vergognosi. La summa dell’ambiguità e dell’ipocrisia. Non riesco a capire come il dr. guerriero possa stare con loro

  4. Carmela ha detto:

    Ciao sono Carmela io dico sono stanca delle solite persone bisogna cambiare persone sempre solita pizza ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.